Felice o Quasi: trailer, trama e cast della serie comedy di Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Felice o Quasi è il titolo della serie argentina che sta per arrivare su Netflix. La nota piattaforma di streaming online ha distribuito il trailer, che ci mostra le prime immagini della commedia che si va ad aggiungere al catalogo già ricco.

La serie - Casi Feliz, in lingua originale - vede protagonista un conduttore radiofonico, alle prese con la sua vita lavorativa e privata.

Il trailer e il poster

Nel trailer, abbiamo modo di conoscere i protagonisti di Felice o Quasi. Conduttore radiofonico di discreta fama, Sebastián è riconosciuto per strada, la gente gli domanda selfie e fan gli rubano scatti anche semplicemente quando si trova a mangiare fuori.

Advertisement

Il trailer inizia con Sebastián in studio, che comincia il suo programma dicendo:

Voglio salutare coloro che mi hanno detto ‘idiota’ oggi.

Netflix
Sebastián Wainraich nel poster di Felice o Quasi
Il poster di Felice o Quasi

Scopriamo che il protagonista ha una famiglia - un’ex moglie e dei figli – ma sta cercando di costruirsi una vita, trovando un nuovo equilibrio. L’amore è, però, difficile da dimenticare:

Advertisement

Perché non torno da lei? È la donna che mi sorprende sempre.

Conosciamo, quindi, anche la moglie che, preoccupata per l’ex marito, gli domanda:

Con la separazione, come stai? […] Sei il padre dei miei figli, voglio che tu stia bene.

Netflix
Sebastián Wainraich e Natalie Pérez abbracciati in Felice o Quasi
Felice o Quasi, i due protagonisti

Tra immagini di vita privata e lavoro che scorrono, un invito alla nostalgia e il trailer che si conclude con Sebastián, che pensa alle cose che lo rendono davvero felice e che gli fanno venir voglia di vivere.

La trama

Come accennato prima e riportato anche da MEAWW, Sebastián è il protagonista della storia: conduttore radiofonico discretamente famoso e comico, cerca di trovare la sua nuova strada: ha una ex moglie (che ancora ama) e due figli, ma la vita senza di loro non è ciò che desidera.

Advertisement
Advertisement

Sebastián attraversa una sorta di crisi dei quarant’anni, che lo rende dubbioso circa il vero significato della felicità. La difficile relazione con l’ex moglie è una parte importante della serie argentina perché, sebbene la coppia sia separata, Sebastián è ancora innamorato di lei.

La serie segue, dunque, il viaggio di Sebastián mentre cerca di trovare una nuova strada ed è alle prese con i problemi quotidiani, le sue insicurezze e i suoi figli.

Irriverente e spiritosa, questa commedia parla di vita quotidiana e dei problemi che alcuni di noi si trovano ad affrontare. Da sfondo, una bellissima Buenos Aires.

Il cast

Scritta e creata da Alejandro De Grazia, Hernán Guerschuny e Sebastián Wainraich, vede proprio quest’ultimo nel ruolo del protagonista. Nel cast, troviamo anche Natalie Pérez e Santiago Korovsky.

Advertisement

Produttori esecutivi sono, invece, Pablo Udenio e Alejandro De Grazia.

Felice o Quasi arriverà su Netflix in Italia, con i suoi dieci episodi, a partire dall’1 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...