Whiskey Cavalier arriva in chiaro dal 6 maggio. Ecco perché vederla

Una coppia esplosiva, due agenti operativi di CIA e FBI, in una serie a base di azione e umorismo. Whiskey Cavalier arriva in prima visone in chiaro dal 6 maggio. Ecco perché dovreste recuperarla.

Il punto di forza di Whiskey Cavalier, in arrivo in prima visione in chiaro su 20 dal 6 maggio, emerge fin dal primo istante dell'episodio pilota: l'umorismo.

Creata da David Hemingson (Lie to Me) nel 2019, la serie racconta le avventure di due agenti, uno dell'FBI e uno della CIA, impegnati in delicatissime operazioni segrete per salvare il mondo... Ma soprattutto impegnati ad andare d'accordo fra loro. Solo che non sono i due agenti che crediamo.

Will Chase (Scott Foley, Scrubs), FBI, nome in codice: Whiskey Cavalier, è una persona seria ma anche un romanticone con il cuore infranto per la fine della relazione con la sua amata fidanzata. Fine che, fra l'altro tutta l'FBI ha visto in video in diretta. Will lavora sul campo mentre Ray lo guida dalla sala operativa.

Ray Prince (Josh Hopkins, Cougar Town) è un amante della bella vita e delle belle donne, gli piace sdrammatizzare le situazioni e tende a prendere un po' troppo sottogamba la pericolosità del lavoro. Ma il partner di Will non è lui.

La coppia operativa infatti è formata da Will insieme a Frankie Trowbridge (Lauren Cohan , la Maggie di The Walking Dead), operativa della CIA: una donna abile, forte e determinata il cui primo incontro con Will non è esattamente amichevole.

Inoltre, naturalmente, è bellissima. E agli occhi del super-romantico Will non può che apparire come la donna perfetta.

Peccato che il motto di lei sia "niente attaccamenti emotivi" e lui non riesca a separare il sesso dall'amore. O l'amicizia dall'amore. O l'emotività dall'amore...

Basta poco per immaginare la miscela esplosiva formata da questa coppia, per non parlare del contributo di Ray e dei personaggi che intervengono durante le varie missioni.

Whiskey Cavalier è spassosa, ricca di colpi di scena, piena d'azione: è puro intrattenimento.

Di questi tempi, cos'altro si può chiedere?

Leggi anche

      Cerca