Whiskey Cavalier arriva in chiaro dal 6 maggio. Ecco perché vederla

Autore: Chiara Poli ,

Il punto di forza di #Whiskey Cavalier, in arrivo in prima visione in chiaro su 20 dal 6 maggio, emerge fin dal primo istante dell'episodio pilota: l'umorismo.

Creata da David Hemingson (Lie to Me) nel 2019, la serie racconta le avventure di due agenti, uno dell'FBI e uno della CIA, impegnati in delicatissime operazioni segrete per salvare il mondo... Ma soprattutto impegnati ad andare d'accordo fra loro. Solo che non sono i due agenti che crediamo.

Advertisement

Will Chase (Scott Foley, Scrubs), FBI, nome in codice: Whiskey Cavalier, è una persona seria ma anche un romanticone con il cuore infranto per la fine della relazione con la sua amata fidanzata. Fine che, fra l'altro tutta l'FBI ha visto in video in diretta. Will lavora sul campo mentre Ray lo guida dalla sala operativa.

Whiskey Cavalier Whiskey Cavalier Action drama su un team di spie provenienti da varie agenzie, guidato dall'agente dell'FBI Will Chase, nome in codice Whiskey Cavalier, e l'agente della CIA Francesca Trowbridge, nome in codice ... Apri scheda

Ray Prince (Josh Hopkins, Cougar Town) è un amante della bella vita e delle belle donne, gli piace sdrammatizzare le situazioni e tende a prendere un po' troppo sottogamba la pericolosità del lavoro. Ma il partner di Will non è lui.

La coppia operativa infatti è formata da Will insieme a Frankie Trowbridge (Lauren Cohan , la Maggie di The Walking Dead), operativa della CIA: una donna abile, forte e determinata il cui primo incontro con Will non è esattamente amichevole.

Inoltre, naturalmente, è bellissima. E agli occhi del super-romantico Will non può che apparire come la donna perfetta.

Peccato che il motto di lei sia "niente attaccamenti emotivi" e lui non riesca a separare il sesso dall'amore. O l'amicizia dall'amore. O l'emotività dall'amore...

Advertisement

Basta poco per immaginare la miscela esplosiva formata da questa coppia, per non parlare del contributo di Ray e dei personaggi che intervengono durante le varie missioni.

Whiskey Cavalier è spassosa, ricca di colpi di scena, piena d'azione: è puro intrattenimento.

Advertisement

Di questi tempi, cos'altro si può chiedere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...