Grey's Anatomy: Krista Vernoff non sa come chiudere il triangolo Meredith, DeLuca e Hayes

Autore: Verdiana Paolucci ,

Quant'è difficile delineare un triangolo amoroso.

Lo sa bene Krista Vernoff, showrunner e produttrice esecutiva di #Grey's Anatomy, che si trova in una fase creativa abbastanza cruciale.

Advertisement

Dopo lo stop alle riprese causa emergenza Covid-19, il medical drama ha concluso la sua sedicesima stagione con l'episodio 21, ultimo prodotto quest'anno. Un nuovo capitolo è già stato confermato, e la Vernoff è al lavoro sulla sceneggiatura.

No Instagram parameter url defined

Quando si tratta della vita sentimentale di Meredith, la showrunner ammette di essere un po' in crisi. In un'intervista concessa a TVLine, dichiara di essere combattuta tra i due contendenti della protagonista: l'eroina interpretata da Ellen Pompeo tornerà dal suo ex DeLuca oppure finirà tra le braccia di Cormac 'McWidow' Hayes?

Krista Vernoff confessa, con grande stupore, di non tifare per nessuno dei due.

Non so se DeLuca abbia sviluppato un tale livello di esperienze cupe da renderlo adatto a Meredith. O se Hayes ne abbia passate abbastanza per essere al pari di Meredith. Sono lieta di avere davanti un enigma.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nell'intervista, la produttrice, per anni spalla destra della creatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, ha elogiato Giacomo Gianniotti e Richard Flood, rispettivamente interpreti di DeLuca e Hayes, per aver contribuito a rendere il triangolo amoroso ancora più complesso. Proprio grazie alle loro performance, per la showrunner risulta davvero difficile riuscire a gestire questi personaggi:

Scrivi un copione, credi sia una cosa, poi lo vedi sullo schermo e diventa qualcos'altro di completamente diverso. Onestamente, non so come finirà.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Grey's Anatomy 16 si è concluso in modo assolutamente diverso da come la Vernoff aveva inizialmente pianificato. Infatti, il vero finale di stagione avrebbe dovuto includere un cataclisma che si sarebbe abbattuto sull'ospedale di Seattle. Questo drammatico evento avrebbe poi messo a rischio la vita di uno dei suoi protagonisti. Non sapremo mai chi tra i personaggi sarebbe morto, ma la Vernoff svela che avremo qualche indizio negli ultimi episodi della terza stagione di Station 19, in onda a maggio negli Stati Uniti.

A chi tra i protagonisti di Grey's Anatomy avremmo detto addio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...