The Boys: i presunti titoli degli episodi della Stagione 2 (e già si parla della terza)

Sono trapelati online quelli che sembrerebbero essere i titoli ufficiali della seconda stagione di The Boys, oltre a una prima conferma per la terza serie.

Amazon Studios Un'immagine di Jessie T. Usher in The Boys

La seconda stagione di The Boys è tra le più attese tra quelle in arrivo sul catalogo Amazon Prime Video, nonostante l’emergenza coronavirus abbia inevitabilmente rallentato la produzione dello show.

Il portale The Cinema Spot ha ora riportato una notizia che potrebbe sicuramente addolcire l'attesa, rivelando i (presunti) titoli degli 8 episodi della nuova serie, genericamente prevista nel corso della prossima estate.

Ecco, poco più in basso, l'elenco completo dei nomi dei nuovi episodi (messi però in ordine assolutamente casuale) divulgati dalla Writers Guild of America West:

  1. The Big Ride
  2. Proper Preparation and Planning
  3. Nothing Like It In The World
  4. Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
  5. We Gotta Go Now
  6. The Bloody Doors Off
  7. Butcher, Baker, Candlestick Maker
  8. What I Know

Al momento i titoli della nuova stagione di The Boys non sono stati ancora confermati ufficialmente dai produttori della serie o da Amazon Studios, per cui suggeriamo di prendere il tutto con la consueta cautela.

Non è tutto: sempre The Cinema Spot ha anche rivelato che la serie ideata dallo showrunner Eric Kripke sarebbe già stata rinnovata per una terza stagione. Paul Grellong (già autore di serie targate CBS come Hawaii Five-0 e Scorpion) dovrebbe essere già al lavoro sulla storia che farà da collante al nuovo (presunto) ciclo di episodi.

Già durante il mese di luglio 2019 Kripke aveva lasciato intendere - nel corso di una discussione coi fan via Reddit - di aver iniziato a pensare a un adattamento della storyline dedicata a Herogasm, ossia la miniserie spin-off legata alla saga a fumetti originale che va a inserirsi cronologicamente tra il numero 30 e il 31 di The Boys.

Abbiamo appena capito come realizzare Herogasm! Arriverà forse nella terza stagione (se si farà una terza stagione). Vorrei davvero farlo, ma prima avrei dovuto inquadrare un particolare colpo di scena, quindi non si tratterà solo di un'ora di porno a luci rosse. Penso però che ci siamo! Sono davvero emozionato!

A gennaio 2020, Kripke aveva inoltre messo la pulce nell'orecchio dell'attore Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), quest'ultimo realmente entusiasta della serie Amazon Studios, suggerendogli che un giorno avrebbe potuto avere un ruolo nello show, magari proprio in un'ipotetica terza stagione.

Grazie Jeffrey Dean Morgan per aver diffuso il vangelo di The Boys! Stipulerò un accordo, magari per la Stagione 3. Metterò tutto nero su bianco e, se vorrai, potrai venire quando vuoi! Grazie per tutto l'amore, fratello.

Chissà che Morgan non voglia davvero salire a bordo della terza stagione, nel caso in cui Amazon Studios desse luce verde al progetto (sempre che non lo abbia già fatto).

Nel cast della prima stagione di The Boys troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elisabeth Shue. Aya Cash, Goran Visnjic e Claudia Doumit sono invece attesi al varco nella Stagione 2 dello show.

Voi vorreste vedere il ritorno degli eroi politicamente scorretti creati da Garth Ennis e Darick Robertson in una terza stagione di The Boys?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca