Film stasera in TV: l'1 maggio 2020 con Armageddon e Superman Returns

Autore: Rina Zamarra ,

Come passare una bella serata il 1 maggio 2020? Spulciando la programmazione dei canali in chiaro e di quelli satellitari per decidere cosa vedere. Tanti i film in TV stasera da vedere, tra cui Armageddon - Giudizio finale e Superman Returns. 

Advertisement

Film in TV stasera Rai

Rai 2

Rai 4

Advertisement

Rai Movie

Rai Premium 

Advertisement
  • 23:40 - L’amore, il sole e le altre stelle

Film in TV stasera Mediaset 

Canale 5 

Advertisement

Italia 1 

Mediaset Extra

  • 21:15 - Anni ’50
Advertisement

Cine34

  • 21:11 - La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia
  • 22:46 - Top Sensation 

La 5 alle 21:10

Italia 2

  • 21:20 - #Unfriended
  • 22:40 - Outlander - L’ultimo vichingo

Canale 20 Mediaset

Film in TV stasera canali in chiaro

TV 8 

  • 00:15 - Fantozzi va in paradiso

Iris

  • 21:00 - Charlotte Gray 
  • 23:21 - L’altra donna del re

La 7 

Paramount Channel

Cielo 

Spike 

Film in TV stasera Mediaset Premium

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Film in TV stasera Sky

Sky Cinema Uno 

  • 23:05 - Furious - Gli ultimi guerrieri

Sky Cinema Due 

  • 21:15 - C’era una volta… a Hollywood

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

  • 21:45 - C’’era una volta… a Hollywood
  • 00:30 - Dal tramonto all’alba

Sky Cinema Family

  • 22:40 - Alpha - Un’amicizia forte come la vita

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema  Suspense

Film in TV stasera consigliati

La serata del 1 maggio 2020 è all’insegna dei grandi film in TV. Se siete dei fan della saga di Twilight, Italia 1 vi consente di seguire la prima parte di Breaking Dawn. Dovete solo sintonizzarsi alle 21:32 per seguire il matrimonio tra Bella Swan ed Edward Cullen e la gravidanza inaspettata della protagonista. 

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il ... Apri scheda

Se invece preferite passare la serata davanti a un bel film horror, sintonizzatevi su Italia 2 alle 21:10 per seguire Unfriended. Il film, diretto da Levan Gabriadze, ha come protagonisti un gruppo di amici impegnati in una conversazione on line. Durante la conversazione un essere sovrannaturale si impossessa dell’identità digitale di un’amica dei protagonisti. Si tratta di Laura, una giovane suicidatasi per via di un video postato in rete.

Unfriended - Dark Web Unfriended - Dark Web I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro "prende" un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una ... Apri scheda

Le nostre proposte per la prima serata continuano con un grande classico come Armageddon - Giudizio finale, in onda su Paramount Channel alle 21:10.

Se non avete mai visto il film di Michael Bay, è la serata giusta per dargli un’occhiata. La sopravvivenza del pianeta Terra è minacciata da un asteroide e il governo degli Stati Uniti si affida a una squadra di coraggiosi trivellatori, pronti a sacrificare la propria vita pur di salvare gli esseri umani e i loro cari. 

Armageddon - Giudizio finale Armageddon - Giudizio finale La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in ... Apri scheda

Infine per gli amanti dei film con ambientazioni inconsuete, la proposta è su Premium Cinema Energy alle 21:15. Si tratta del thriller Whiteout - Incubo bianco, ambientato in Antartide.

La protagonista è lo sceriffo federale Carrie Stetko, inviata in Antartide per indagare sul primo assassinio commesso in quei luoghi. Lo sceriffo, però, ha solo tre giorni di tempo per portare a termine la sua indagine.

Whiteout - Incubo bianco Whiteout - Incubo bianco Lo sceriffo Carrie Stetko ha sotto la sua giurisdizione l'Antartide. Sembrerebbe assegnata a una sinecura se non fosse che si verifica in quella landa ghiacciata il primo caso di omicidio. ... Apri scheda  

Preferite seguire un film in TV stasera in seconda serata? Allora ecco a voi i nostri suggerimenti di visione. Per gli amanti dei supereroi l’appuntamento è su Premium Cinema alle 23:45 con Superman Returns. Il film del 2006, diretto da Bryan Singer, ruota intorno al ritorno di Superman dopo una lunga assenza.

In questa occasione dovrà vedersela contro il cattivo Lex Luthor, pronto a costruire un intero nuovo continente per diventarne il padrone. 

Superman Returns Superman Returns Quando Superman ritorna in grande stile dopo 5 anni di assenza, giustificata (ma non agli occhi del mondo) da un viaggio verso gli ultimi resti del suo pianeta natale Krypton, ... Apri scheda

Per gli amanti dei thriller, l’appuntamento è su Sky Cinema Suspense alle 22:40 con The Vanishing - Il mistero del faro. Il film ha come protagonisti tre guardiani di un faro, posizionato in un’isola al largo della Scozia. I tre trovano uno strano oggetto, che provoca in loro una pericolosa instabilità mentale. 

The Vanishing - Il mistero del faro The Vanishing - Il mistero del faro Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...