Film stasera in TV: Pulp Fiction e Men in Black 3 nella serata del 2 maggio

Autore: Rina Zamarra ,

La serata del 2 maggio si preannuncia molto interessante dal punto di vista cinematografico. Tanti i film belli da vedere in TV stasera: scoprite qui di seguito la programmazione e i consigli di visione di NoSpoiler. 

Film belli da vedere in TV stasera

Quali sono i film belli da vedere in TV stasera? Se volete passare una serata adrenalinica, vi consigliamo Momentum in onda su Canale 20 Mediaset alle 21:04. La protagonista è Alex, una ladra che decide di fare un ultimo colpo.

Advertisement

Apparentemente il bottino sono dei diamanti, ma in realtà il vero obiettivo è una chiavetta usb nascosta tra le pietre preziose. Proprio a causa di quella chiavetta, Alex finisce per mettersi in pericolo di vita. 

Momentum Momentum A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta ... Apri scheda

Un altro bel film del genere thriller vi aspetta su Premium Cinema alle 21:15. Si tratta di The Accountant con Ben Affleck. Il film racconta di un genio della matematica affetto da autismo, di cui un’organizzazione criminale si serve per organizzare delle truffe finanziarie. La verità, però, è destinata a venire fuori, con tutta una serie di drammatiche conseguenze. 

The Accountant The Accountant Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come ... Apri scheda

Se invece siete dei fan di Will Smith, dovete sintonizzarvi su Sky Cinema Uno alle 21:15 per seguire Men in Black 3.

Advertisement

In questo terzo capitolo, il criminale intergalattico Boris l’Animale riesce a evadere dalla prigione LunarMax, situata sulla Luna. Boris ha un unico obiettivo: tornare indietro nel tempo per uccidere l’agente K, che è il responsabile sia del suo arresto che dell’amputazione del suo braccio. 

Men in Black 3 Men in Black 3 Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono ... Apri scheda

In seconda serata, invece, si inizia andando indietro fino al 1994 l’anno di uscita al cinema di Pulp Fiction. Se non avete mai visto il film di Quentin Tarantino, segnatevi l’appuntamento su Sky Cinema Collection alle 23:10.

Advertisement

Pulp Fiction è caratterizzato da quattro storie con protagonisti diversi, che si intrecciano andando avanti e indietro nel tempo. Tutte le storie hanno come elemento comune il mondo della malavita. 

Pulp Fiction Pulp Fiction Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione. Apri scheda

Si cambia atmosfera, invece, su Sky Cinema  Suspense con il film Polaroid, in onda alle 22:50. Consigliato agli amanti degli horror.

Advertisement

Il film ha come protagonista una liceale molto solitaria che trova per caso una vecchia polaroid. La ragazza finirà presto per rendersi conto che la macchina fotografica non è un oggetto qualsiasi, ma è un vero e proprio strumento di morte.

Polaroid Polaroid La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica ... Apri scheda

Per quanti vogliono passare la serata in maniera diversa senza suspense o azione, il film da vedere è Il solista, in onda su Premium Cinema Emotion alle 23:40.

Il film ha come protagonisti Robert Downey Jr. e Jamie Foxx e racconta l’amicizia tra un giornalista e un ragazzo di strada vittima di un disagio mentale. Il ragazzo, però, ha un dono eccezionale: è un bravissimo musicista. 

Il solista Il solista 2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, è a corto di idee per ... Apri scheda

Film in TV stasera canali in chiaro

Rete 4

Advertisement
  • 23:29 - L’immortale 

Italia 1 

  • 21:32 - #Trolls
  • 23: 03 - Lupin III - L’ultimo colpo 

La 7 

TV 8 

  • 21:30 - Agente 007, solo per i tuoi occhi

Nove

Iris

Rai 4

Rai Movie

Rai Storia

  • 21:10 - Lunga vita alla Signora!

La 5 

  • 21:10 - Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato
  • 22:55 - #Sliding Doors

Paramount Channel

Cielo 

  • 21:15 - Felicity sexy adolescenza 

Spike 

  • 21:30 - Star Trek - La nemesi
  • 23:40 - Star Trek - L’insurrezione

Cine34

  • 21:11 - Los Amigos
  • 22:50 - Django spara per primo

Italia 2

Canale 20 Mediaset

Film in TV stasera canali satellitari

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

  • 21:00 - Il tesoro perduto
  • 22:40 - Viking

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

  • 21:00 - Confucio
  • 23:10 - Club life

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema  Suspense

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...