Gli Avengers originali riuniti ai Kids' Choice Awards (e Chris Evans accetta la All in Challenge)

Autore: Marcello Paolillo ,

Abbiamo visto per l'ultima volta i Vendicatori riuniti sul grande schermo in Avengers: Endgame, ultimo capitolo della serie (nonché penultimo film della cosiddetta Fase 2) uscito ad aprile 2019 nelle sale italiane.

Ora, in occasione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020 (via Collider), la formazione originale dei Vendicatori cinematografici si è riunita in streaming per celebrare la vittoria del cinecomic dei fratelli Russo nella categoria di Miglior Film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Scarlett Johansson (Vedova Nera) è la prima ad essere apparsa in collegamento, rivelandosi particolarmente emozionata dal fatto che - nonostante l'emergenza sanitaria in corso - i Kids’ Choice Awards abbiano comunque trovato il modo di andare in onda. Anche Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), collegatosi in diretta pochi istanti dopo, ha incoraggiato la Black Widow del grande schermo (e gli spettatori) rivelando che "lo spettacolo deve andare avanti".

Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Hemsworth (Thor) e Chris Evans (Captain America) si sono poi aggiunti alla live in streaming, a cui si è unito alla fine anche l'immancabile Robert Downey Jr. (Iron Man), con gran sorpresa da parte dei colleghi, il quale ha salutato i fan collegati da tutto il mondo con l’iconica citazione di Tony Stark, "Vi amo 3000".

I sei Vendicatori originali, nel corso di questa particolarissima reunion, hanno incitato il mondo intero a rimanere a casa e resistere, ricordando soprattutto ai più giovani che il futuro è nelle loro mani ("a qualunque costo", citando la frase di Captain America resa celebre proprio nell'ultimo capitolo cinematografico dedicato ai Vendicatori).

Oltre alla vittoria di Avengers: Endgame, ai Kids’ Choice Awards 2020 l'attore Tom Holland si è portato a casa il premio nella categoria Miglior Supereroe, grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home.

Advertisement

Ma non solo: visto e considerato che al momento stare a casa è l'unica soluzione buona per contrastare il coronavirus, Chris Evans ha accettato la sfida lanciatagli dal collega Chris Pratt (Star-Lord ne I Guardiani della Galassia), in occasione della cosiddetta All In Challenge (via Deadline).

No Instagram parameter url defined

Accetto la All-in Challenge. Sono stato sfidato da Chris Pratt. Questa è un'ottima causa, permetterà di aiutare le persone che ne hanno bisogno durante l'incubo causato dal COVID, sono molto felice di farlo.

Se Pratt ha promesso ai fan di dargli modo di farsi mangiare da un dinosauro sul set del nuovo Jurassic Park: Dominion (capitolo finale della saga in uscita nel 2021, salvo ritardi), il buon Captain America ha invece intenzione di divertirsi assieme ai suoi fan collegati da tutto il mondo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non penso di essere in grado di battere il fatto di essere mangiato da un dinosauro! Ma che ne dite di giocare ad alcuni giochi virtuali oltre a una sessione Q&A in privato con me e cinque dei miei più cari amici come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner?

Anche Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Jeremy Renner hanno quindi deciso che parteciperanno all'iniziativa assieme a Evans. I più fortunati potranno quindi prendere parte a una sessione privata di domande e risposte su Hanghout della durata di 40 minuti, durante la quale potranno chiedere qualsiasi cosa ai loro beniamini, oltre a partecipare anche a una breve sessione ludica coi Vendicatori.

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

Ricordiamo che la All in Challenge è un contest di beneficenza il cui ricavato andrà ad associazioni benefiche come Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry (qui i dettagli). Sicuramente, si tratta di un'altra iniziativa "super" da parte dei Vendicatori più famosi del pianeta, in questo momento in cui tutti noi abbiamo particolarmente bisogno di eroi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...