Tom Cruise andrà davvero nello spazio per il suo nuovo film

Dopo tante imprese, Tom Cruise sarebbe pronto ad intraprendere la più tosta e spaziale di tutte in collaborazione con SpaceX e la NASA!

Paramount Pictures Un'immagine di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt

Allacciate le cinture, perché Tom Cruise è deciso a portarvi nello spazio.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore e la SpaceX di Elon Musk starebbero lavorando ad un progetto insieme alla NASA per dare avvio al primo film girato nello spazio. E no, non si tratta di un nuovo capitolo di Mission: Impossible.

Descritto come un film di azione e avventura, questo nuovo progetto spaziale non avrebbe coinvolto, per ora, nessuno studio cinematografico. Tuttavia, sebbene il film sia soltanto agli inizi, è già da considerarsi una realtà.

Paramount PicturesUn'immagine del film Mission: Impossible - Rogue Nation

D’altra parte, perché no? Tom Cruise ha da sempre abituato il pubblico alle sue pericolose ed affascinanti performance, e basta pensare alla serie di film di Mission: Impossible per rendersene conto.

Se in Mission: Impossible - Fallout Cruise si era persino fratturato una caviglia per una scena in cui doveva saltare da un tetto all’altro – senza dimenticare la scena in cui rimane appeso su di un elicottero in volo - in Mission: Impossible - Rogue Nation si era dilettato nel fare la stessa cosa con un aereo cargo. Impossibile, poi, dimenticare la sua scalata al Burj Khalifa, l’edificio più alto di Dubai e del mondo, per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma.

Paramount PicturesUn'immagine del film Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Sono davvero pochi gli attori e le attrici del mondo dell'entertainment che desiderano mettersi in gioco al cento per cento e che vogliono dare il massimo delle loro potenzialità, in nome del realismo scenico. E di Tom Cruise non si può dire che non appartenga a pieno diritto a questa categoria: un uomo pieno d’azione, deciso a rinunciare a far realizzare le sue scene alle controfigure e preciso e meticoloso nello studiare i dettagli di ogni sua mossa.

Ricordando che fino ad ora non è mai stato girato nessun film live-action nello spazio, non resta che attendere nuove notizie per quello che sarà sicuramente un progetto da togliere il fiato.

Leggi anche

      Cerca