I Ciarlatani: trailer e info della serie Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix, è in arrivo I Ciarlatani, una nuova serie latinoamericana che in originale è conosciuta come Chichipatos. La nota piattaforma di streaming online ha rilasciato il trailer ufficiale della comedy, che mostra le prime immagini.

La serie vede protagonista un mago, che esegue uno dei più grandi trucchi della sua carriera: accidentalmente, fa sparire un criminale ricercato dalla polizia.

Il trailer

Nel trailer, conosciamo i protagonisti de I Ciarlatani e la trama della serie, che racconta di un mago che fa scomparire uno dei criminali più ricercati, ma non sa come riportarlo indietro.

Advertisement

Le immagini degli spettacoli di magia scorrono e conosciamo anche la famiglia del protagonista: moglie e figli, che non apprezzano il padre quanto dovrebbero. L’intera famiglia lavora agli spettacoli.

Così, vediamo Juan Morales – il protagonista – fare la conoscenza di un narcotrafficante ed esibirsi, con il suo spettacolo, durante una festa organizzata dal cartello del malavitoso.

Netflix
Il cast de I Ciarlatani
Il poster de I Ciarlatani

Vediamo le immagini della festa, mentre la polizia si prepara a fare irruzione e il mago – spaventato di deludere il pubblico composto da gente del cartello – cerca di far sparire, nel suo numero di magia, il narcotrafficante: con sua enorme sorpresa, ci riesce.

Advertisement

Il mago viene, però, interrogato dalla polizia, essendo stato lui a far sparire il ricercato. Come finirà?

La trama

Come anticipato prima, la trama de I Ciarlatani - The Unremarkable Juanquini, in lingua inglese – racconta la vita da mago di un uomo abbastanza maldestro nel svolgere il proprio lavoro.

Advertisement

Juan Morales è un brav’uomo, sotto tutti i punti di vista, ma gli manca la bravura del mago che è, poi, il suo mestiere. Per questo motivo, mette spesso in imbarazzo la propria famiglia e la cosa lo fa soffrire non poco.

Netflix
Il cast de I Ciarlatani, durante una scena della serie
La famiglia protagonista de I Ciarlatani

Quando meno se lo aspetta, però, riesce a eseguire uno dei trucchi più difficili della sua carriera: riesce a far sparire un noto narcotrafficante ricercato dalla polizia, proprio poco prima dell’irruzione delle forze dell’ordine durante la sua esibizione. Questo gli causerà non poche conseguenze…

Ovviamente, Juan dovrà cercare di recuperare il criminale con qualsiasi mezzo, aiutando la polizia.

Il cast

Creata da Dago García, I Ciarlatani vede Antonio Sanint, María Cecilia Sánchez e Mariana Gómez interpretare i tre protagonisti della serie.

Advertisement

Tra gli attori presenti, ci sono anche Julián Cerati, Julio César Herrera, Biassini Segura e Jacques Toukhmanian.

I Ciarlatani arriverà su Netflix, in Italia e con la sua prima stagione, a partire dal 15 maggio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...