Too Hot to Handle: un episodio speciale, con dettagli piccanti dai protagonisti

Autore: Alice Grisa ,

Too Hot to Handle è stato il reality più piccante e divertente della quarantena del 2020.

Il concept era una sfida: mettere un gruppo di ragazzi sexy e aitanti in un Eden e vietare loro i contatti fisici: né baci né petting né rapporti sessuali erano concessi per un mese, allo scopo di incoraggiarli (anche grazie ad alcuni workshop mirati) a costruire relazioni solide.

Advertisement

Chi ha affrontato un percorso di crescita, da solo o in coppia, è stato decretato vincitore. Gli altri sono stati eliminati.

Tra alti e bassi, violazioni e redenzioni, gli amori che si sono formati nel reality sembravano due: quello tra Sharron e Rhonda e quello tra Harry e Francesca.

I vincitori si sono spartiti un montepremi iniziale di 100mila dollari, progressivamente decurtato nel corso del reality a ogni violazione. A vigilare sul gruppo c’era una sorta di Alexa, l’intelligenza artificiale Lana, che valutava i progressi fatti dai concorrenti in campo sentimentale.

Dopo diversi mesi da quando è stato girato Too Hot to Handle, Netflix ha annunciato uno speciale, una reunion dal titolo Extra Hot: La Reunion disponibile da venerdì 8 maggio sulla piattaforma (si tratta dell'episodio 9, della durata di 41 minuti e disponibile anche in Italia!).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lo speciale si preannuncia come un calderone di “aggiornamenti, battute vivaci e una serie di giochi hot”.

Sapremo quindi cosa è successo ai protagonisti, a partire dalle due coppie su cui serpeggia grande curiosità. 

Francesca Farago e Harry Jowsey, dopo il rilascio del reality, hanno svelato sui social di essere ancora innamorati e fidanzati. Lui australiano, lei canadese: sicuramente non è stato facile costruire un amore a distanza, ma i due sembrano ancora estremamente uniti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ci sono invece meno notizie su Rhonda Paul e Sharron Townsend, che non hanno trascorso la quarantena insieme. Lui abita in New Jersey e lei ad Atlanta. Problemi familiari e di lavoro hanno raffreddato il rapporto, anche se la ragazza ha assicurato in un’intervista a ET Canada che sono rimasti “più che amici”.

La reunion sarà condotta dalla voce narrante Desiree Burch, che svelerà cosa è successo ai concorrenti dopo tutti questi mesi. Ritroveremo quindi i protagonisti e lo spirito leggero del reality, che per molti è stato un compagno svagante e divertente dei lunghi giorni di quarantena.

Che ne dite? Siete curiosi di scoprire il post-Too Hot to Handle?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...