Undertaker: The Last Ride è la serie sulla leggenda del wrestling

Autore: Pasquale Oliva ,

Luci spente, il rintocco di una campana, una musica inquietante. Un uomo con un lungo cappotto nero e un cappello degno del miglior Van Helsing avanza lentamente verso il ring. Il pubblico è in visibilio, il malcapitato sfidante invece trema per la paura.

Chi ha seguito gli appuntamenti della WWE o conosce per sommi capi i protagonisti di una delle più riuscite formule dell'intrattenimento made-in-USA ricorderà senza dubbio questa spettacolare sequenza, ovvero l'entrata in scena di The Undertaker.

Mark William Calaway, meglio noto come The Undertaker e The Dead Man, è tra le stelle della WWE. Un wrestler che ha fatto della sua sinistra immagine (quella di un becchino) un punto di forza, e non a caso è uno dei più riconoscibili e amati di tutta la federazione, di cui è il lottatore più longevo.

Advertisement

A lui è dedicata The Last Ride, una mini-serie composta da 5 episodi realizzata dalla WWE e che verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming WWE Network, disponibile anche in Italia. Nello stivale, il primo episodio andrà in onda tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, subito dopo l'evento pay-per-view Money In The Bank.

Al centro del primo capitolo i preparativi al match contro Roman Reigns a WrestleMania 33 (2017), considerato dai più l'ultimo dell'iconico becchino. Filmati inediti e interviste ai suoi 'colleghi' - come Triple H, John Cena, Batista e Ric Flair - rendono la serie una vera perla per chi ama questo sport, molto popolare anche tra gli italiani. Non mancherà un approfondimento sulla Streak, ovvero la striscia di 21 vittorie consecutive a WrestleMania (poi interrotta da Brock Lesnar nel 2014).

WWE
The Undertaker a WrestleMania 33

Di seguito la programmazione per gli altri quattro episodi di The Last Ride:

Advertisement
  • Episodio 2: nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 maggio
  • Episodio 3: nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio
  • Episodio 4: nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 giugno
  • Episodio 5: nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno

Guarderete la mini-serie su The Undertaker?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...