Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme, questa volta in Ball and Chain

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo #Jungle Cruise, il cui debutto in sala è stato posticipato da Disney a luglio 2021 a causa della pandemia di COVID-19, Dwayne 'The Rock' Johnson ed Emily Blunt condivideranno un altro set, quello di Ball and Chain.

Come indicato da Deadline, la sceneggiatura basata sull'omonimo fumetto di Scott Lobdell porta la firma della candidata al premio Oscar Emily V. Gordon (#The Big Sick). Tra i produttori Kevin Fisher, Dany e Hiram Garcia, e le due star sopra citate. L'asta per la distribuzione della pellicola vede diversi partecipanti ma Netflix sembra essere in netto vantaggio sulla concorrenza.

Advertisement

In base a quanto raccontato nei quattro numeri della mini-serie a fumetti pubblicata da Homage Comics, Dwayne Johnson ed Emily Blunt interpreteranno rispettivamente Edgar e Mallory Bulson, una coppia che ha deciso di gettare definitivamente la spugna. Una misteriosa meteora dona però loro alcuni superpoteri che - per uno scherzo del destino - funzionano solo quando i due sono insieme. Riusciranno i Bulson a salvare persone indifese e, soprattutto, il loro matrimonio?

Homage Comics
La copertina del primo numero (di quattro) di Ball and Chain
Ball And Chain #1

Dwayne Johnson sembra averci preso gusto con le trasposizioni di albi a fumetti. Infatti, l'ex wrestler della WWE entrerà presto a far parte del DC Extended Universe vestendo i panni di Black Adam, nemesi di Shazam (Zachary Levi nell'#omonimo cinecomic).

Molti invece vedrebbero bene Emily Blunt nel ruolo di Susan Storm, la Donna Invisibile dell'immaginario Marvel, magari al fianco di suo marito John Krasinski in quello di Reed Richards, ovvero Mister Fantastic. Una delle coppie più amate di Hollywood nei Fantastici 4 del MCU? Mai dire mai!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il duo Johnson-Blunt esordirà sul grande schermo l'estate prossima in #Jungle Cruise, pellicola basata sull'omonima attrazione di Disneyland.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...