Radio Osvaldo anticipa Skam Italia 4: si parla di educazione sessuale e di un indovinello

Autore: Alice Grisa ,

L’attesa per la prossima stagione di Skam Italia, dedicata a Sana, è alle stelle.

La ragazza musulmana del gruppo s’innamorerà per la prima volta, e di un amico del fratello. Allo stesso tempo, nella serie romana (adattamento di un format di successo norvegese) ritroveremo anche Martino e Niccolò, Federica, Edoardo, Eleonora, Silvia e tutti gli altri, inclusi Eva e Giovanni che molti considerano fatti l’uno per l’altra. Si rimetteranno insieme? Ecco un indizio.

Advertisement

In attesa di scoprire la storyline di Sana, Netflix Italia ha condiviso un video divertente che anticipa un segmento di Radio Osvaldo, la trasmissione radiofonica del liceo curata dalle amiche storiche della serie TV.

Si parla di un improbabile corso di educazione sessuale tenuto da Federica Caciotti (“con la sua decennale esperienza”, ironizza Eva), ma la ragazza è assente dai microfoni della radio perché è stata beccata a copiare e messa in punizione.

Netflix
Federica di Skam in una scena della serie
Federica Caciotti di Skam Italia

Così ci pensano Eva e Silvia a sostituirla e a intrattenere gli ascoltatori, non con l’oroscopo ma con una raccolta fondi “per i cento giorni” (un rimando alla quarantena?) organizzata grazie alla vendita di torte che ha preparato Silvia: ananas, cioccolato, cheesecake, ce n’è per tutti i gusti.

Poi non manca neanche indovinello che la Brighi propone agli ascoltatori e naturalmente ai fan della serie, per impiegare il tempo in attesa del 15 maggio, data d’arrivo della quarta stagione su Netflix e Timvision.

Advertisement

Ecco l’indovinello proposto da Eva, il cui premio è una fetta di torta gratis: due archeologi in esplorazione dall’altra parte del mondo durante gli scavi trovano una stanza con due corpi mummificati, perfettamente conservati, con i capelli. A una prima occhiata, i due archeologi si convincono di essere di fronte ai corpi di Adamo ed Eva. Perché?

Netflix
Eva in una scena di Skam Italia
Eva Brighi tornerà con Giovanni?

C’è chi prova a dare una risposta nei commenti su YouTube: l’ombelico è una sorta di cicatrice del parto e Adamo ed Eva, creati nella Genesi, non ce l’hanno. Sarà davvero così?

SKAM Italia SKAM Italia Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media. Apri scheda

Cos’altro scopriremo da Radio Osvaldo e sulle vite dei protagonisti in Skam Italia 4?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...