Film in TV stasera: Ultimatum alla terra e Crucifixion in onda il 9 maggio

Autore: Rina Zamarra ,

Come passare il sabato sera davanti alla TV? Vedendo uno dei film consigliati da NoSpoiler, da Ultimatum alla terra a Colonia fino all'horror Crucifixion - Il male è stato invocato.

Advertisement

Film in TV stasera consigliati: cosa vedere su canali in chiaro e Rai

Per stasera vi proponiamo due film molto diversi. Agli appassionati di fantascienza è dedicato Ultimatum alla terra, in onda su Nove alle 21:25. 

Il film ha come protagonista l’alieno Klaatu, inviato sulla Terra per avvertire gli umani. L’alieno porta con sé un importante messaggio: la razza umana sarà sterminata se continua nella sua opera di distruzione del pianeta.

Ultimatum alla Terra Ultimatum alla Terra Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da ... Apri scheda  

Il secondo consiglio, invece, è rivolto a tutti i fan di Martin Scorsese. Su Rai Movie alle 23:00 va in onda Gangs of New York. Il film è ambientato a New York nel lontano 1863 e ruota intorno due bande rivali impegnate in un duro conflitto, alimentato dal desiderio di vendetta di un giovane irlandese. 

Gangs of New York Gangs of New York New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione Rai e canali in chiaro

Rai 4

Advertisement
Advertisement
  • 21:20 - Drive
  • 23:00 - Solo Dio perdona - Only God Forgives

Rai Movie

Rai Premium 

Advertisement
  • 23:15 - Aldo Moro, il professore

La 7

Nove

Advertisement

Paramount Channel

Cielo 

  • 21:15 - La nipote

Spike

  • 21:30 - Star Trek
  • 23:40 - Star Trek - La nemesi

Film in TV stasera consigliati: cosa vedere sui canali Mediaset

Serata dedicata agli amanti del genere horror su Italia 2, dove alle 21:20 va in onda Il mai nato. Il film ha come protagonista una giovane donna perseguitata da incubi e ossessionata da un fantasma.

La ragazza finirà con lo scoprire che la sua famiglia è vittima di una maledizione messa in atto da una terribile creatura, capace di possedere cose e persone. 

Il mai nato Il mai nato Casey Bell odiava la madre che l'aveva abbandonata da bambina. Ma una serie di eventi inesplicabili aiutano Casey a capire le ragioni del suo abbandono. Perseguitata da sogni spietati e ... Apri scheda

Se invece siete degli appassionati di thriller, sintonizzatevi su Iris alle 21:00 per seguire Formula per un delitto.

Il film ruota intorno al concetto di delitto perfetto ed è ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto. I protagonisti sono due studenti ricchi, intelligenti e annoiati che decidono di realizzare un delitto perfetto uccidendo una donna a caso. 

Formula per un delitto Formula per un delitto La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione Mediaset

Rete 4 

Italia 1

Iris

La 5

  • 21:10 - Inga Lindstrom - Tango di mezza estate
  • 23:00 - Rosamunde Pilcher: E improvvisamente fu amore…

Italia 2

Cine34 

  • 21:11 - Matalo!
  • 22:50 - Pochi dollari per Django

Canale 20 Mediaset

Film in TV stasera consigliati: cosa vedere su Premium e Sky

Avete voglia di ridere? Allora sintonizzatevi su Premium Cinema Comedy alle 22:57 per seguire Mamma o papà?, la divertente commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Il film racconta del divorzio di una coppia che decide di separarsi in maniera civile, peccato che sorga un grande disaccordo per la custodia dei tre figli. 

Mamma o papà? Mamma o papà? Dopo quindici anni di matrimonio, Nicola e Valeria hanno deciso di divorziare in maniera civile. Hanno una bella casa, ottimi lavori, tre figli ma non sono più innamorati l'uno dell'altra. ... Apri scheda

Se avete bisogno di un’atmosfera molto diversa tra azione e fantascienza, il vostro film in TV stasera è The Jurassic Games, in onda su Sky Cinema Action alle 21:00. 

Il film ha come protagonisti dieci detenuti del braccio della morte, costretti a partecipare a un gioco di realtà virtuale con dei dinosauri per conquistare la salvezza.

The Jurassic Games The Jurassic Games In un futuro prossimo, 10 condannati a morte sono costretti a competere in un gioco di realtà virtuale. Contrapposti l’uno all’altro, dovranno cercare di sopravvivere a una serie di terribili ... Apri scheda

Agli appassionati di film con tematiche storiche è dedicato, invece, Colonia, in onda su Sky Cinema Drama alle 22:55.

Il film è ambientato in Cile negli anni del colpo di stato contro il generale Pinochet. I protagonisti sono due fidanzati Lena e Daniele costretti a dividersi. Daniel, infatti, è stato arrestato dalla polizia segreta e Lena inizierà la sua battaglia per ritrovarlo. 

Colonia Colonia Lena e Daniel, una giovane coppia, rimangono coinvolti nel colpo di stato militare cileno del 1973. Quando Daniel è rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena si mette sulle sue ... Apri scheda

L’ultimo consiglio di visione è per gli amanti dell’horror. Su Sky Cinema Suspense va in onda Crucifixion - Il male è stato invocato alle 22:35.

La protagonista è una giornalista che si reca nel luogo in cui una novizia è stata crocifissa da un sacerdote e da un gruppo di suore. Le sue indagini la porteranno a ipotizzare la presenza di entità demoniache. 

Crucifixion - Il male è stato invocato Crucifixion - Il male è stato invocato Il film diretto da è basato sui fatti accaduti nel 2005 nella contea di Vaslui, in Romania. La storia è ambientata a Bucarest, dove padre Dumitru (Catalin Babliuc) e alcune ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione Premium e Sky

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

  • 21:15 - Shark 3D
  • 22:58 - L’uomo del giorno dopo

Premium Cinema Comedy 

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...