Too Hot to Handle: 20 cose svelate dalla reunion

Autore: Alice Grisa ,

Too Hot to Handle è stato uno dei reality più amati del periodo della quarantena. Le regole del gioco, che non erano note neanche ai protagonisti, hanno appassionato tanti spettatori: vietati rapporti sessuali, petting e baci, pena la decurtazione di parte del montepremi finale.

Il cast era vario (e internazionale) e ognuno si è comportato in base al proprio carattere e alle circostanze. Le ripetute violazioni di Harry Jowsend e Francesca Farago hanno fatto perdere molti soldi ma fortunatamente la coppia è riuscita a riconquistarli con una prova durissima: una lunga notte nella suite.

Advertisement

Too Hot to Handle è stato un grande successo, tanto che la produzione ha deciso di organizzare un episodio speciale, una reunion del cast (su Zoom, naturalmente, com’è di moda ormai nel 2020) per capire, circa un anno dopo la fine delle riprese, come stanno le cose per i protagonisti. Tante risate, qualche ricordo e una notizia clamorosa, già trapelata dalle indiscrezioni del web: Harry e Francesca si sposano!

Ecco tutto quello che abbiamo scoperto grazie alla puntata speciale del dating.

Too Hot to Handle Too Hot to Handle Sulle rive del paradiso, splendidi single si incontrano e si mescolano. Ma c'è una svolta. Per vincere un primo premio di $ 100.000, dovranno rinunciare al sesso. Apri scheda

1- Harry e Francesca si sposano

La coppia ha grandi progetti. Harry e Frankie si trasferiranno a Los Angeles e si sposeranno. Harry ha fatto la sua proposta simbolica a Francesca con un anello di zucchero. E lei… ha detto sì!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

2 – Harry si è scusato

Harry ha avuto un vero colpo di fulmine per Francesca, ma non è stato molto leale con lei. Dopo la multa per il bacio clandestino, il 24enne australiano ha incolpato la ragazza, quando l’infrazione è avvenuta di comune accordo. Questo ha portato a un raffreddamento tra i due, che poi però si sono riavvicinati e chiariti, prima di cominciare una grande storia d’amore.

In diretta durante la reunion il ragazzo si è scusato formalmente.

3 – Chloe ha imparato una nuova parola

Il “dizionario di Chloe” è stato una perla di ilarità nel reality. La modella dell’Essex, durante la reunion condotta da Desiree Burch, collegata in remoto da casa sua, ha svelato di aver introdotto un nuovo termine: emulare. Peccato solo non le sia molto chiaro il significato…

Netflix
Chloe nella reunion di Too Hot to Handle
La nuova parola nel vocabolario di Chloe

4 – Per tutti il Presidente ideale sarebbe Matthew

È stato ufficialmente ribattezzato “Gesù” per il look che lo ricorda non poco. Molti ne hanno lodato la cultura, tanto che la maggior parte dei suoi compagni, a un gioco promosso dalla Burch, ha svelato che tra tutti vedrebbe lui come il miglior Presidente possibile.

Advertisement
Advertisement

Matthew, però, vedrebbe più adatta l’intelligenza artificiale che ha condotto il gioco: Lana.

5 – Harry e Francesca si erano lasciati

Dopo la fine del reality, la coppia si era conosciuta meglio prima a Vancouver, dove vive Francesca, e poi in Australia. Tuttavia, alcuni litigi li avevano portati a separarsi. Poi, otto mesi dopo, un Harry ubriaco ha fatto una videochiamata folle alla sua ex dichiarandole il suo amore.

Advertisement

Francesca, dal canto suo, “sapeva già da quando si erano lasciati che sarebbero tornati insieme”. Adesso sono inseparabili.

No Instagram parameter url defined

6- Haley non è interessata a una crescita personale

La studentessa della Florida ha rivelato di non essersi trovata bene con i suoi compagni di gioco perché li reputava “troppo seriosi”. A lei non piace prendersi sul serio e non si è trovata in linea con l’atteggiamento degli altri, che hanno sfruttato il programma per migliorarsi. D’altronde, perché bisognerebbe lavorare su se stessi quando si presenta una bella occasione?

Netflix
Haley nella reunion di Too Hot to Handle
Haley e il suo bilancio

7 – Sharron e Rhonda non stanno insieme (ma si amano ancora?)

La parte più criptica della reunion è stata quella relativa agli Sharronda, che sembravano la coppia più solida e promettente. I due si erano confessati sentimenti importanti durante il reality, ma al momento – come era già trapelato – non sono fidanzati. “Purtroppo”, ha aggiunto Sharron, che sembra quello più provato dalla rottura. Probabilmente la distanza e alcuni problemi familiari non hanno permesso ai due di lavorare su un futuro concreto.

Rhonda, che si è commossa rivedendo le scene con il suo ex ragazzo a Too Hot to Handle, ha dichiarato di aver fatto conoscere la vera se stessa e di considerarlo “un amico”.

No X.com parameter url defined

Dai social però sembrerebbe che la ragazza abbia una nuova storia...

No Instagram parameter url defined

8- Harry è cresciuto in una fattoria (dove sta trascorrendo la quarantena)

Harry si è collegato dalla sua casa in Australia e ha mostrato anche la nonna. Il giovane concorrente è cresciuto in mezzo alla natura.

9 – Kelz è ancora single (ma ha ricevuto tante proposte)

Kelz, il contabile superpalestrato del reality, ha smesso di vigilare sul montepremi e si gode la vita da single a Londra. Il manager ha dichiarato di aver ricevuto tante proposte da donne di tutte le nazionalità, soprattutto dal Brasile.

10 – “Tamarro” in USA e UK ha un diverso significato

Vale la pena dire: Lost in Translation. Chloe ha dichiarato più volte come deve essere il suo uomo ideale. La modella lo cerca “tamarro”, che nella sua terra è un complimento e sta a indicare una persona forte e sicura di sé. Negli Stati Uniti invece questa parola ha un’accezione molto più negativa…

11 – Francesca bacia benissimo

Parola di Haley…

 

Netflix
Il bacio tra Haley e Francesca in Too Hot to Handle
Il bacio proibito

12 – L’insegnamento tratto da Sharron

Sharron a Too Hot to Handle ha imparato che, anche se il passato può essere stato fonte di sofferenza, non può ostacolare il presente e il futuro. Il personal trainer ringrazia Rhonda per avergli insegnato a guardare avanti.

13 – L’autocontrollo di Kelz

Prima della pace tra Harry e Francesca, Kelz aveva avuto un incontro ravvicinato con la modella canadese in una vasca idromassaggio. Concentratissimo a non diminuire il montepremi, aveva respinto le avance dell’avvenente ragazza, che però lo aveva poi seguito nella doccia, spogliandosi completamente. A distanza di tempo, Kelz ha raccontato i suoi pensieri di quel momento, alla “Dottor Jekyll e Mr. Hyde”.

Ero alternato tra ‘Kelz, resisti’ e “Kelz, fallo!’

14 – Harry e Francesca hanno lo stesso tatuaggio

Harry e Francesca hanno voluto scolpire la loro unione sulla pelle, facendosi lo stesso tatuaggio.

15 – Dopo la Yoni Puja delle ragazze, i ragazzi si sono cimentati nel disegno…

...dei loro organi. Kelz ha disegnato un Re Leone con accanto un mucchietto di soldi. Harry ha dichiarato che Bansky, se vedesse la sua opera, gli proporrebbe un posto da assistente.

Netflix
Una scena di Too Hot to Handle
Le ragazze hanno disegnato le loro

16 – Bryce ha trascorso il lockdown sulla sua barca

Chiuso nella sua barca Bryce, ha riflettuto sul percorso nel reality.

No Instagram parameter url defined

17 – Emily Ratajkowski ha espresso interesse per Kelz

Peccato per lui che lei sia sposata!

18 – Kelz e Francesca hanno trovato il modo di superare la lontananza

Come? Con tantissime videochiamate e qualche foto… senza veli!

No Instagram parameter url defined

19 – Sharron ha visto il reality insieme a sua madre

Il personal trainer che ha sviluppato una storia con Rhonda in Too Hot to Handle ha guardato tutte le puntate con sua mamma. Ed è stato alquanto imbarazzante!

20 – Bryce ha scritto una canzone su Too Hot to Handle

Il regista e produttore californiano, dopo essersi esibito con il pianoforte durante il dating, ha composto una canzone a tema Too Hot to Handle e l’ha fatta sentire a tutti in diretta.

Nella puntata speciale, però, non sono stati trattati tutti i temi. Ad esempio, pare che Bryce e Nicole si siano messi insieme a programma finito. E che Lydia e David si siano lasciati poco dopo la fine delle riprese. Non sono state approfondite neanche le ragioni della rottura tra Sharron e Rhonda. Come mai?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una nuova edizione di Too Hot to Handle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...