Rivolta in ufficio, trailer trama e cast del film Netflix

Autore: Emanuele Zambon ,

Un nonno che con un cannoncino ad aria compressa spara un gomitolo ad una mascotte lo fa per un motivo fantozzianamente preciso. Vuole che quella mascotte, dentro il cui costume scopriamo sudare e lavorare il nipote dell'uomo, la smetta di gingillarsi in attività giudicate ridicole e diventi un impiegato, serio e rispettabile. 

Un lavoro sicuro, il posto fisso - tanto caro prima a Villaggio e poi a Zalone - trovato in un'azienda di Città del Messico che si occupa di tecnologia. Accade nel movimentato trailer di Rivolta in ufficio, il nuovo film targato Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 20 maggio 2020.

Netflix
La locandina di Rebelión de los Godínez, la Rivolta in ufficio di Netflix

In Rivolta in ufficio abbiamo a che fare con una bizzarra banda di impiegati messicani che accoglie il nuovo arrivato, Omar Buendía, un talento della programmazione. Il giovane, dopo qualche incomprensione iniziale, si mette subito in mostra, entrando nelle grazie del boss dell'azienda e suscitando l'antipatia di alcuni colleghi.

Advertisement

Rebelión de los Godínez, questo il titolo originale della commedia latinoamericana Netflix, presenta un ufficio sui generis in cui accade un po' di tutto: rivalità, flirt tra colleghi, bagni in piscina, biliardino e, addirittura, un'irruzione dei reparti speciali d'assalto della polizia. Il tono demenziale dell'opera diretta da Carlos Morett ne fa l'ideale novità del panorama streaming per chi è in cerca di poco più di un'ora e mezza di pura evasione.

Il film vede nel cast Gustavo Egelhaaf, Alejandro Suárez, Bárbara de Regil, Mauricio Argüelles, César Rodríguez, Fernando Becerril, Anna Carreiro, Carlos Macías, José Sefami e Raquel Garza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...