La location principale di Avatar è una gigantesca piscina

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Mentre James Cameron e i maghi degli effetti speciali continuano a lavorare da casa ad Avatar 2 e la Nuova Zelanda pare pronta a riaprire i set, l'account ufficiale del franchise continua a pubblicare foto dal dietro le quinte.

Quasi tutte le foto pubblicate dal dietro le quinte mostrano una enorme piscina: ecco qui sotto l'ultima della serie con quattro degli attori principali.

Advertisement

Dal set dei sequel: Zoe Saldana, Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis si prendono una pausa dalle loro performance subacquee in motion capture per una foto veloce!

Curiosità: gran parte della performance in motion capture ha avuto luogo in questo serbatoio da 3.400 metri cubi costruito appositamente per i sequel.

No X.com parameter url defined

Kate Winslet, come in un #déjà vu, ritroverà James Cameron dietro la macchina da presa e si ritroverà immersa in una grandissima piscina piena d'acqua!

Insieme a lei c'è il famoso attore neozelandese Cliff Curtis, protagonista della serie TV #Fear the Walking Dead (spin-off dello show #The Walking Dead) e recentemente protagonista al cinema in un altro spin-off, #Fast & Furious - Hobbs & Shaw, e in un sequel, ovvero in #Doctor Sleep di Mike Flanagan.

Inoltre, ci sono i due principali protagonisti del primo film del 2009, ovvero Zoe SaldanaSam Worthington che interpreta rispettivamente la principessa dei Na'vi, Neytiri, e Jake Sully.

Advertisement

Da quello che si può apprendere dalla curiosità scritta nel tweet, pare che l'enorme piscina da 3.400 metri cubi di acqua sia il set principale dei sequel (che si ricorda saranno ben 4).

Avatar: La via dell'acqua Avatar: La via dell'acqua Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato ... Apri scheda

Nel primo film, Pandora (il pianeta dei Na'vi) viene mostrata come un mondo simile alla Terra, quindi con foreste, distese di acqua e campi ma le scene si svolgono sulla terra ferma. Evidentemente, per stupire gli spettatori, James Cameron proporrà qualcosa di nuovo mostrando il mondo sottomarino di Pandora, dove - si presume - vivano altri esseri viventi.

Inoltre, come molti ricorderanno, alla fine del primo film i Na'vi sventano la minaccia umana che, probabilmente, si ripresenterà ancora e più forte di prima. A questo proposito si può solo ipotizzare che i Na'vi avranno bisogno di alleati e li cercheranno nelle profondità marine del loro pianeta, oppure rinunceranno a vivere in superficie e si trasferiranno sott'acqua. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...