Vis a Vis: gli zombie di The Walking Dead invadono il penitenziario della serie

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Dopo il successo delle prime due stagioni, lo show spagnolo #Vis a Vis, prodotto da Antena 3 e distribuito a livello mondiale da Netflix, è stato acquistato da Fox che ha prodotto la stagione 3 e 4 e lo spin-off El Oasis. E proprio a cavallo tra la stagione 3 e 4 dello show Fox ha voluto augurare un felice Halloween realizzando un video crossover con un'altra serie di punta del suo palinsesto: #The Walking Dead.

Nel video si vedono le protagoniste della serie Zulema Zahir (Najwa Nimri) e Macarena Ferreiro (Maggie Civantos) combattere un'invasione di zombie nel carcere di Cruz del Norte. Dopo aver sconfitto le varie ondate di sanguinolenti nemici ne arriva uno che ha più di un motivo per odiare entrambe.

Fox
Lo zombie di Anabel torna a Cruz del Norte nel video di Halloween

Si tratta proprio di uno dei personaggi più odiati di Vis a Vis, Anabel (Inma Cuevas), che torna per vendicarsi delle sue compagne di cella dopo quello che avviene nella stagione 3.

Advertisement
Show hidden content Nella terza serie Anabel continua la sua vendetta contro Sole per avergli fatto perdere tutti i guadagni con il traffico di droga che teneva in carcere. Decisa a vendicarsi delle angherie di Anabel, Sole la lega in lavanderia con l'intenzione di darle fuoco, ma all'ultimo decide di risparmiarla. Sarà Altagracia ad ucciderla a coltellate dopo che Zulema le fa credere che Anabel è la responsabile della morte di un suo collega.

Mentre The Walking Dead procede con la sua nuova stagione e con i film dedicati al personaggio di Rick, Vis a Vis si prepara a tornare su Netflix dopo quanto successo nella stagione finale, con uno spin-off chiamato El Oasis che può essere considerato a tutti gli effetti una stagione 5.

Intanto questo video di Halloween ha solleticato la curiosità dei fan che da quanto si può leggere nei commenti, vogliono già un intero episodio crossover tra le serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...