Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt torna nel cast! Cosa sappiamo

Autore: Chiara Poli ,

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il 27 maggio negli USA su ABC e il 5 giugno in Italia su FOX.

E nel cast ci sarà un graditissimo ritorno, che ha già fatto la gioia dei fan: Patton Oswalt, ex interprete dell'agente Eric Koenig e dei suoi fratelli gemelli.

Advertisement

Stagione dopo stagione, però, tutti i fratelli Koenig erano usciti di scena. Uno dopo l'altro.

Ma Patton Oswalt tornerà, nei panni di un personaggio completamente nuovo, per salutare il suo affezionatissimo pubblico.

La stagione conclusiva, come già sappiamo, vedrà la squadra guidata da Phil Coulson (Clark Gregg) nella New York del 1931, impegnata in una missione che deve cambiare il passato per salvare il futuro.

E fra le azioni che Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso "Mac" MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena "Yo-Yo" Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw) dovranno compiere, ci sarà anche il salvataggio del nemico di sempre: Hydra.

Advertisement

Ci è stato infatti anticipato che per salvare l'umanità, i nostri eroi dovranno salvare anche gli spietati agenti della malvagia organizzazione Hydra, contro la quale hanno lottato per tutta la vita.

E con loro ci sarà anche Patton Oswalt nei panni - ipotizzano i bene informati - di un nuovo membro della famiglia Koenig. Un personaggio nuovo, che non abbiamo ancora conosciuto.

Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di ... Apri scheda

E visto che l'ultima stagione è ambientata nel passato, potrebbe trattarsi di un antenato dei Koenig, magari addirittura il capostipite della numerosa famiglia che abbiamo imparato a conoscere.

Advertisement

Ma c'è anche un'altra ipotesi: potremmo trovarci di fronte alla storia della nascita dello S.H.I.E.L.D., con le sue origini, e magari un nuovo Koenig potrebbe avervi preso parte attivamente. Una cosa è certa: Oswalt è di nuovo sulla cresta dell'onda. E questa è solo l'ennesima, ottima ragione per seguire i nuovi episodi, dal 5 giugno in prima assouta su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...