Quando andrà in onda il finale di Supernatural? Le novità sugli ultimi episodi

Autore: Elena Arrisico ,

Novità sul fronte di #Supernatural! Dopo aver subito uno stop delle riprese a causa della pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2), la serie, che va in onda su The CW negli USA e che vede come protagonisti i fratelli Winchester, si sta preparando a tornare.

Come riportato da Deadline, The CW è entusiasta di annunciare che concluderà “nel modo giusto” la serie, con una première autunnale e i suoi restanti sette episodi. L’annuncio è stato fatto sui social ufficiali di Supernatural:

Advertisement

I 7 episodi finali arrivano questo autunno su The CW!

No Instagram parameter url defined

Al momento della pausa della produzione, Supernatural stava lavorando ai suoi episodi finali. Creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005, la serie di genere paranormale è alla sua quindicesima e ultima stagione e avrebbe dovuto scrivere la parola “fine” il 18 maggio 2020. Il 23 marzo è andato in onda il tredicesimo – e, per ora, ultimo - episodio della quindicesima stagione, Destiny's Child, ma ne restano ancora sette in totale da mandare in onda e due ancora da girare.

Il CEO e Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha spiegato che Supernatural riprenderà le riprese dei suoi due episodi finali:

Abbiamo già cinque episodi girati di Supernatural e Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e, poi, Jared andrà a lavorare a Walker. Le due case di produzione sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Jared Padalecki - dalla prossima stagione televisiva – sarà, infatti, impegnato con il reboot di Walker, Texas Ranger, di cui è protagonista.

Il piano sarebbe quello di girare i due restanti episodi di Supernatural a fine estate o ad inizio autunno, a Vancouver, in Canada.

Lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha [ndr: Misha Collins, aka Castiel], tutti vogliono concludere 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi siano fatti nel modo in cui loro vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati alla serie.

Advertisement

Come riportato da Variety, The CW non debutterà con nessuna nuova sceneggiatura originale nell’autunno 2020: a causa della pandemia da COVID-19, tutto dovrebbe slittare a gennaio 2021. Una delle poche eccezioni dovrebbe, per l’appunto, essere Supernatural.

A gennaio, dovrebbero arrivare anche serie nuove come Superman & Lois e Walker con Jared Padalecki, già citato prima.

No Instagram parameter url defined

Che dire? Non ci resta che attendere per assistere all’ultima parte del viaggio dei nostri amatissimi fratelli Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...