Film in TV stasera: 16 maggio in compagnia di Dark Shadows e Il petroliere

Autore: Rina Zamarra ,

Questa sera i film in TV sono all'insegna dei thriller e delle risate. Vi consigliamo film come l'action movie Faster, il drammatico Il petroliere e la commedia fantasy Dark Shadows.

I film in TV stasera: cosa vedere sul digitale

Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta Jones sono i protagonisti del primo film che vi consigliamo. Se vi piacciono i thriller con al centro una donna bellissima, sintonizzatevi sul Nove alle 21:25 per vedere Broken City. Il film ha come protagonista un ex poliziotto ingaggiato dal sindaco di New York per indagare sul presunto tradimento della moglie. 

Broken City Broken City Billy Taggart è un ex poliziotto di Brooklyn, convertito per necessità a detective privato. Quando il sindaco Hostetler lo ingaggia, in piena campagna elettorale, per indagare sulla moglie che sospetta ... Apri scheda

Se invece apprezzate i thriller con un bel po’ di azione, il film da seguire è 15 minuti - Follia omicida a New York, in onda su Rete 4 alle 23:27.

Advertisement

Il film ruota intorno a due investigatori impegnati nelle indagini su due assassini piromani. L’investigazione si complica quando i due criminali vendono un video che li ritrae in azione. 

15 minuti - Follia omicida a New York 15 minuti - Follia omicida a New York Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in ... Apri scheda

Serata dedicata decisamente al genere thriller con il terzo consiglio di visione. Sintonizzatevi su Iris alle 21:00 per vedere Il ricatto. Il protagonista è un pianista che scopre una minaccia nascosta tra le note dei suoi spartiti. Se sbaglia una sola nota, l’uomo rischia la morte. 

Il ricatto Il ricatto Tom Selznick torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La più grande promessa della musica classica è stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione digitale terrestre

Rai 1

Advertisement
Advertisement
  • 20:35 - Europe shine a light - Accendiamo la musica: Eurovision Song Contest 2020
  • 23:35 - Techetechetè

Rai 2

  • 21:05 - Petrolio
  • 23:30 - Tg2 Dossier
Advertisement

Rai 3

  • 20:30 -  Aspettando le parole
  • 22:00 - Liberi tutti

Rai 4

  • 21:20 - Europe shine a light - Accendiamo la musica: Eurovision Song Contest 2020
  • 23:15 - #La Isla Minima
Advertisement

Rai 5

  • 21:15 - Teatro - Oscura immensità
  • 23:05 -  In scena

Rai Movie

Rai Premium

  • 21:10 -  Vivi e lascia vivere
  • 23:15 - La strada di casa

Rete 4

Canale 5

  • 21:20 - Ciao Darwin - Terre desolate
  • 00:30 - Tg5 - Notte

Italia 1

  • 21:30 - Rio 3D
  • 23:15 - Lupin III: le tattiche degli angeli

La 7

TV 8

Nove

Iris

La 5

Italia 2

  • 21:20 - La città verrà distrutta all’alba
  • 23:10 - Animal - Il segreto della foresta

Paramount Channel

Cielo

  • 21:25 - Linda

Cine34

  • 21:11 - Oggi a me… domani a te!
  • 22:50 - Il figlio di Django

Spike

  • 21:30 - Into Darkness - Star Trek
  • 23:40 - Star Trek

Canale 20 Mediaset

I film in TV stasera: cosa vedere su Sky

Vi piacciono i film storici con grandi protagonisti che vi tengono incollati allo schermo? Allora, il vostro film in TV stasera è Il petroliere, in onda su Sky Cinema Drama alle 21:00. 

Il film è ambientato in Texas e liberamente ispirato al romanzo Petrolio! di Upton Sinclair. Il petroliere racconta la storia di una famiglia impegnata nel commercio del petrolio e dilaniata dall’avidità che domina l’animo del protagonista: Daniel Plainview. 

Il petroliere Il petroliere Daniel Plainview è un cercatore d'argento che, alla fine dell'800 trova il petrolio nell'Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole, ma l'uomo, sempre più accecato da una misantropia ... Apri scheda

Se invece preferite un po’ di sana adrenalina e siete dei fan di Dwayne Johnson, il film da vedere è Faster, in onda su Sky Cinema Action alle 22:45. 

Il protagonista è un uomo appena uscito di prigione dopo una detenzione durata dieci anni. L’uomo è assetato di vendetta e vuole farla pagare ai due criminali che lo hanno incastrato e hanno ucciso suo fratello. 

Faster Faster Dopo aver scontato una condanna di dieci anni, l'ex autista di una banda criminale si mette sulle tracce degli assassini del fratello, i cui nomi sono impressi in una lunga ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Sky

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

I film in TV stasera: cosa vedere su Premium

Il primo film che vi consigliamo è una commedia fantasy. Si tratta di Dark Shadows, in onda su Premium Cinema Energy alle 21:15.

Il film, diretto da Tim Burton, è ambientato alla fine del 1700 ed ha come protagonista il figlio di una ricca coppia di inglesi, che viene trasformato in un vampiro. Il ragazzo si sveglia due secoli più tardi e comincia a cercare i suoi discendenti. 

Dark Shadows Dark Shadows Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a ... Apri scheda

Si cambia atmosfera, invece, con Beginners. Se vi piacciono i film ironici, dovete vedere questo dramma venato di commedia in onda su Premium Cinema Emotion alle 23:08.

Il film ha come protagonista un uomo, la cui vita viene sconvolta dalla notizia del cancro allo stadio terminale del padre. Non si tratta, però, dell’unica notizia sconvolgente perché il padre gli confessa anche di essere omosessuale. 

Beginners Beginners La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Premium

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...