Il prossimo crossover dell'Arrowverse? Forse solo tra Batwoman e Superman & Lois

Autore: Pasquale Oliva ,

I supereroi DC della scuderia The CW torneranno in azione nella prossima stagione televisiva, ma con un po' di ritardo causa COVID-19. A confermarlo è stato il presidente della nota emittente televisiva statunitense durante l'ultima conference call con la stampa. E da Mark Pedowitz giungono anche i primi indizi sul prossimo crossover dell'Arrowverse.

Crisis on Infinite Earths ha alzato l'asticella chiamando in causa praticamente tutto il roster di supereroi del piccolo schermo, dai veterani come #Arrow e #Flash alle new entry come #Batwoman. Un evento di enorme portata raccontato a più riprese, articolato in 5 spettacolari episodi. Purtroppo adesso è il momento di fare un passo indietro, di ridimensionare.

The CW / DC
Da sinistra: Lois, Superman e Batwoman
Superman, Lois e Batwoman nel crossover Crisis on Infinite Earths

Nel suo ultimo intervento Pedowitz ha rivelato che il crossover di quest'anno sarà più contenuto, ma non per questo meno efficace (via EW). Attualmente l'intenzione sembra sia quella di realizzare un unico evento speciale di due ore in cui si incroceranno le strade delle serie Batwoman e Superman & Lois (ma non è ancora escluso l'intervento di altri personaggi).

Advertisement

Annunciata ufficialmente a gennaio, lo show sull'iconica coppia dell'immaginario DC va a colmare lo spazio lasciato vuoto da Arrow, conclusasi nel 2020 dopo ben otto stagioni. Riprenderanno i loro ruoli Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane).

No X.com parameter url defined

Ma quando andrà in onda la prossima adunanza?

Advertisement

La pandemia di Coronavirus ha richiesto la sospensione di tutte le attività sui set (il season finale di Batwoman è diverso da quanto inizialmente programmato proprio per questo motivo), di conseguenza The CW - si apprende dalle parole di Pedowitz - ha dovuto posticipare il debutto delle nuove stagioni di tutti i suoi show.

Crisi sanitaria permettendo, gli ingranaggi di questa fortunata macchina inizieranno a girare a gennaio 2021, quindi per l'evento si dovrà attendere almeno marzo/aprile del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...