È già Halloween per Funko: il calendario dell'avvento con le icone dell'horror

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Questo 2020 potrebbe essere benissimo etichettato come un anno decisamente horror! La pandemia da Coronavirus (COVID-19) ha messo a soqquadro le vite e le abitudini di tutti ed è comprensibile che ci sia tanta voglia di tornare alla normalità.

Per farlo, bisogna far passare velocemente il tempo e pare che la famosa casa di produzione di giocattoli Funko si sia data da fare per festeggiare in anticipo la festa di Halloween 2020.

Funko ha, infatti, messo in pre-ordine una versione supersize della bambola assassina di Chucky e uno speciale calendario dell'avvento, al fine di contare i giorni che mancano ad Halloween.

Questo speciale evento di Funko è stato battezzato con il nome di Funkoween, durante il quale il noto brand annuncerà alcune uscite a tema horror.

Per prima cosa è stata mostrata l'anteprima del nuovo Pop! della bambola di Chucky. Il modello utilizzato viene dal secondo film della saga horror, ovvero #La bambola assassina 2 del 1990, diretto da John Lafia.

Questo modello è alto ben 25 centimetri.

L'immagine che potete vedere qui sotto è stata pubblicata sull'account Twitter ufficiale di Funko:

Prodotto Consigliato

La bambola assassina 2 - supersize Pop!

L'evento Funkoween è proseguito con l'annuncio del calendario dell'avvento in stile horror (normalmente lo si usa per l'avvento di Cristo a Natale) composto da 13 giorni e altrettanti Pocket Pop! (versioni più piccole dei normali Pop!).

Ogni giorno, dal 19 ottobre al 31 novembre 2020, si potrà aprire una porticina e venire spaventati/ammaliati da un piccolo Pop! horror.

Da quello che si può leggere sulla scatola ci saranno rappresentanti dai seguenti film:

Prodotto Consigliato

Calendario dell'avvento Horror

Infine, a breve, usciranno i Pop! della commedia horror #Killer Klowns from Outer Space del 1988:

Prodotto Consigliato

Spike

Prodotto Consigliato

Shorty

Prodotto Consigliato

Jumbo

Immagine di copertina: "Happy Halloween" by pallotron is licensed under CC BY-NC-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...