Élite: alcuni membri del cast hanno detto addio alla serie

Élite si prepara per una nuova stagione, ma con grandi assenti. Addio anche alla marchesina Carla, interpretata da Ester Exposito.

I protagonisti di Élite si sono diplomati con la fine della terza stagione, proprio come è successo ai ragazzi di Skam Italia. Sappiamo già che ci saranno una quarta e una quinta stagione ma, nel frattempo, la produzione della serie spagnola ha comunicato che dovremo (in una comprensibile valle di lacrime) dire addio ad alcuni personaggi.

Un post Instagram ha svelato chi saranno gli (ex) liceali che non rivedremo più con la quarta stagione, e purtroppo tra questi c’è anche Carla, la ormai iconica marchesina. Ecco chi sono:

  • Carla
  • Lu
  • Polo
  • Nadia
  • Valerio

Il video presenta l’addio degli attori ai loro personaggi.

Se il destino di Polo, Álvaro Rico, era scontato visto il finale della terza stagione - che lo annoverava tra i morti della serie -, non ci aspettavamo che altre colonne portanti della serie come Nadia o Carla o Lu lasciassero il set.

In particolare hanno colpito le parole commosse di Ester Exposito, interprete della marchesina, che ha consegnato ai fan la propria dichiarazione d’amore alla protagonista.

Voglio dire a Carla che vorrei essere come lei.

Mazzi di fiori, calici per brindare e momenti di backstage. Netflix España ha celebrato non senza malinconia un addio ai ragazzi mostrando alcuni momenti del piccolo party di fine riprese della terza stagione. Il video è stato riportato anche dal profilo italiano della piattaforma.

I ragazzi di Las Encinas salutano i fan. Il cast di Élite ci ringrazia per averli amati, noi vorremmo sfondare lo schermo per abbracciarli MA NON POSSIAMO FARLO! Insomma, tutto ok.

Un saluto appassionato è arrivato anche da Jorge López al suo Valerio.

Il potenziale lo ha. E, se cade, risorgerà come l’araba fenice.

Danna Paola, l’attrice messicana che interpreta Lu, ringrazia tutti.

Grazie per averci accolto, per averci fatti sentire parte della famiglia, per gli abbracci.

Parole piene di passione e di affetto anche per Nadia dalla sua interprete Mina El Hammani.

Spero riesca a raggiungere un punto in cui essere felice, facendo quello che vuole.

Álvaro Rico invece ha preferito glissare.

Non mi piacciono gli addii. Cerco di non essere emotivo.

La notizia è stata seguita da scambi di cuori e frasi affettuose tra gli attori. È in ogni caso finita un’epoca ed Élite non sarà più la stessa senza Las Encinas, la lussuosa scuola superiore, senza parte dei personaggi e soprattutto senza la reginetta Carla, Ester Exposito.

Che ne pensate? Quale di questi personaggi vi mancherà di più?

Leggi anche

      Cerca