Come il finale di Station 19 3 lancerà Grey's Anatomy 17

Autore: Verdiana Paolucci ,

Causa Covid-19, #Grey's Anatomy 16 ha terminato in anticipo il suo corso con un episodio che lascia ancora aperte molte storyline. Grazie al suo spin-off, #Station 19, possiamo però capire in che modo si sarebbe evoluta la narrazione e come lancerà la diciassettesima stagione del medical drama.

In un'intervista concessa a E! Online, la showrunner Krista Vernoff svela i suoi piani per il finale originale di Grey's Anatomy 16 che conteneva la morte di uno dei personaggi cardine della serie TV. Con il brusco taglio alla produzione a causa dell'emergenza sanitaria, ovviamente ogni cosa cambierà con la nuova stagione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A People, la sceneggiatrice inoltre conferma che i restanti quattro episodi mai girati (vale a dire dal 22 al 25 della stagione corrente) non entreranno in lavorazione poiché Station 19 ha fornito già qualche risposta sul futuro dei personaggi.

Grey's Anatomy 16: cosa Station 19 ci dice su Andrew e Teddy

La Vernoff menziona Andrew DeLuca e i suoi problemi. In Grey's Anatomy lo abbiamo visto entrare sempre più in crisi dopo la rottura con Meredith, mostrando anche dei sintomi maniacali che sua sorella ha identificato nel disturbo bipolare di cui soffriva anche il padre.

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Show hidden content Nel finale di stagione, DeLuca entra in uno stato depressivo mentre Meredith si offre di aiutarlo. La donna è chiaramente ancora innamorata di lui e ne parla con la vigilessa Andy Herrera nell'ultimo episodio di Station 19 3: "Nella mia vita accadono un sacco di cose. Avrei bisogno di una pausa."No Instagram parameter url definedIn un'altra scena, sempre tratta dal finale della terza stagione dello spin-off, il personaggio di Maya Bishop, nel tentativo di riconquistare Carina, si fa consigliare da Teddy. Maya ha infatti tradito la sorella di DeLuca con il suo ex ragazzo. Teddy, che sa bene cosa vuol dire perdere la fiducia di qualcuno che ama, implora Carina di perdonare Maya. Ovviamente Teddy si riferisce ai dubbi sul suo rapporto con Owen e come si sia riavvicinata a Tom durante gli ultimi episodi di Grey's Anatomy. Nel finale del medical drama, il dottor Hunt ha per caso scoperto la loro relazione e ha deciso di annullare il matrimonio con lei. La verità sarebbe venuta fuori solo negli episodi successivi, che non vedremo mai in onda a causa dello stop alle riprese.No Instagram parameter url definedBasandoci su quanto dice a Carina, sembra proprio che Teddy affronterà la questione del tradimento con Owen già nei primi episodi di Grey's Anatomy 17.

Grey's Anatomy 17: qualcuno morirà nella prossima stagione?

Oltre DeLuca, Meredith e Teddy, il finale di Station 19 3 non ci dà particolari indizi sul resto dei personaggi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La morte di uno dei protagonisti pare resterà fuori questione, almeno per il momento. In un'intervista a Variety, la Vernoff infatti afferma di non voler creare nuovi stravolgimenti nel cast: "C'è parecchia storia da portare avanti". Una decisione saggia dato che un altro addio, dopo quello pesante di Justin Chambers all'inizio del 2020, non sarebbe facile da digerire.

La terza stagione di Station 19 va in onda su FoxLife in versione originale sottotitolata fino all'8 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...