Space Force, un nuovo trailer in attesa del debutto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È iniziato il conto alla rovescia per il debutto su Netflix della serie TV #Space Force, disponibile dal 29 maggio 2020.

Il servizio streaming ha pubblicato quello che si presume sia l'ultimo trailer prima che il pubblico possa divertirsi con l'allegra compagnia di Steve Carell.

Advertisement

Il trailer con sottotitoli italiani, disponibile in testata di questo articolo, mostra il personaggio di Steve Carell impegnato nella preparazione di una missione nello spazio che non ammette errori.

La trama di Space Force

A capo della nuova unità speciale, chiamata Space Force, il generale Mark R. Naird (Carell) deve fare quadrare i conti di bilancio, rendere conto ai superiori delle attività del suo gruppo, mettere insieme i migliori uomini e donne che riesca a trovare, andare d'accordo con il suo capo scientifico, il dott. Adrian Mallory (John Malkovich), e gestire in qualche modo la vita familiare.

Netflix
I protagonisti di Space Force che guardano il cielo
Space Force, il poster con i protagonisti dello show

Dal trailer è facile intuire che Space Force è una commedia tutta da ridere e che sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni personaggi davvero singolari.

Advertisement

In qualche modo c'è la volontà di scherzare su un'organizzazione, praticamente reale, e sulle sue missioni, estremizzando i comportamenti di chi è coinvolto.

La serie ha come fulcro il divertente e carismatico generale Mark R. Naird, interpretato da Carell che nello show funge anche da sceneggiatore e produttore. La seconda mente creativa di Space Force è Greg Daniels, che ha ideato la versione statunitense della divertente e apprezzatissima #The Office.

Space Force Space Force Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti. Apri scheda

Il cast della prima stagione

Nel cast oltre ai due membri già citati, Carell e Malkovich, c'è anche Ben Schwartz (visto in #Sonic - Il film), Diana Silvers, che interpreta la figlia di Naird, Noah Emmerich, che è stato protagonista dell'acclamata serie TV #The Americans e in Space Force interpreta l'avversario di Naird. Infine, si sottolinea la presenza di Lisa Kudrow, famosa per essere stata Phoebe di #Friends, nel ruolo di Maggie Naird, la moglie del personaggio di Carell.

Advertisement

Space Force sarà disponibile con un totale di 10 episodi su Netflix dal 29 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...