Il Signore degli Anelli, arrivano le imperdibili paperelle da bagno

Autore: Alessandro Zoppo ,

Il Signore degli Anelli sta per diventare una serie TV. Il fantasy di Amazon Studios dovrebbe arrivare nel 2021 (coronavirus permettendo), conta su una produzione colossale (più di un miliardo di dollari di budget) e il set, come nella trilogia di Peter Jackson, è la Nuova Zelanda, dove ora possono riprendere le riprese

L'aspettativa è ovviamente altissima. Nell'attesa che l'iconica saga di J.R.R. Tolkien diventi nuovamente realtà, i simpatici mattacchioni di Numskull Designs hanno pensato ad un modo piuttosto singolare per ingannare il tempo che ci separa dalla Seconda Era della Terra di Mezzo: fare un bel bagno caldo con le paperelle di gomma di Lord of the Rings. Già, proprio quelle gialle, con gli occhi tondi, neri, e il becco arancione che ride. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La società britannica, specializzata in gadgettistica nerd e merchandising di videogiochi, film, serie e fumetti, ha lanciato la nuova gamma tolkieniana di TUBBZ, le paperelle della linea Cosplaying Ducks

I personaggi della pietra miliare del fantasy sono quattro. Innanzitutto Gandalf il Grigio, "colui che suggerisce chiare visioni dentro la mente".

Prodotto Consigliato

TUBBZ Lord of The Rings Gandalf The Grey Cosplaying Duck Collectible Figure

C'è poi Legolas, figlio di Thranduil, il Re degli Elfi di Bosco Atro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

TUBBZ Lord of The Rings Legolas Cosplaying Duck Collectible Figure

Non può mancare Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor.

Advertisement

Prodotto Consigliato

TUBBZ Lord of The Rings Sauron Cosplaying Duck Collectible Figure

Ovviamente uno dei più richiesti sarà lo Hobbit Frodo Baggins, il Portatore dell'Anello.

Advertisement

Prodotto Consigliato

TUBBZ Lord of The Rings Frodo Baggins Cosplaying Duck Collectible Figure

Il costo delle TUBBZ di Lord of the Rings, che si trovano in vendita su Amazon, è di 20,99 euro al pezzo. Le paperelle pesano 181 grammi (le dimensioni sono 25,4 x 5,1 x 6,9 centimetri) e arrivano a casa confezionate in una accattivante vasca da bagno: i prodotti sono approvati dai detentori dei diritti e, oltre ad essere ricchissimi di dettagli, sono di alta qualità in termini di plastica, sculpt e colorazione.

Per chi non le conoscesse, i neofiti delle TUBBZ possono visitare il sito ufficiale di Numskull, dove si trovano moltissime altre paperelle di plastica a tema basate su personaggi di popolari universi come Marvel, DC Comics, Star Wars, Harry Potter, Ghostbusters, Rick and Morty e Adventure Time. Le ultime arrivate sono quelle del videogame God of War.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere Migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, durante un periodo di relativa pace, nel corso della Seconda Era della Terra di Mezzo, ... Apri scheda

Poco male se una recente ricerca dell'University of Illinois e dello Swiss Federal Institute of Aquatic Science and Technology, pubblicata su Biofilms and Microbiomes, ha rivelato che le paperelle da bagno possono diventare un ricettacolo di batteri.

Advertisement

Quel sorriso sul becco di Legolas o quell'aura minacciosa di Sauron valgono mille preoccupazioni: davanti a un Gandalf del genere, non guarderete più un papero con gli stessi occhi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...