I Marvel Zombie di Funko sono la nuova piaga dell'estate 2020

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Funko stupisce ancora una volta con l’arrivo di una collezione dedicata alla linea Marvel Zombies. I nuovi eroi in versione zombie arriveranno quest’estate nonostante i problemi dovuti al Corona Virus. Originariamente questi modelli erano stati presentati alla fiera Toy Fairs con anche i preordini aperti. A causa della pandemia però, l’arrivo di questi nuovi Funko Pop è rimasto sospeso senza più nessuna notizia, ma per fortuna l’azienda ha confermato l’arrivo a breve in tutti i negozi.

La linea dei Marvel Zombies sarà composta da 4 modelli comuni, 4 in esclusiva per diverse catene di negozi, i Mysteri Minis e i portachiavi Pocket Pop. Quelli comuni saranno Hulk, Deadpool, Wolverine e Mysterio nella loro versione zombie. Quelli esclusivi invece saranno: Wolverine in grado di illuminarsi al buio per Entertainment Earth, Mysterio sempre in grado di illuminarsi al buio per Walmart, Venom per GameStop e Silver Surfer per Hot Topic.

I Mystery Minis avranno anche altri personaggi esclusivi per questa versione, come Gambit, Magneto, Jean Grey e Black Panther. GameStop avrà dei Mini esclusivi come Deadpool in bianco e nero, She-Hulk e Gambit in grado di illuminarsi al buio. Per i portachiavi ci saranno Wolverine, Magneto e Deadpool.

Prodotto Consigliato

Zombie Deadpool

Prodotto Consigliato

Wolverine Zombie

Prodotto Consigliato

Hulk Zombie

Prodotto Consigliato

Zombie Mysterio

I diversi Funko Pop sono resi in maniera fedele a quanto visto nelle serie originali a fumetti, grazie alle ossa esposte, la pelle scarnificata e un liquido verde che cola dal corpo dei poveri eroi ormai zombificati. Una vera delizia per chi vuole i propri eroi in una versione alternativa più adatta ai temi horror.

Prodotto Consigliato

La collezione Marvel Zombies

Marvel Zombie in origine era una mini serie a fumetti, nata nel 2005 dalla mente di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, e disegnata da Sean Philips. La saga originale è durata per sei numeri, ma ha poi ricevuto nel corso degli anni ben quattro seguiti e uno spin-off. Ovviamente tutti questi eventi si svolgono in una versione alternativa dell’universo Marvel, più precisamente su Terra-2149.

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli di Funko Pop. State già andando a preordinarli?

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...