I Marvel Zombie di Funko sono la nuova piaga dell'estate 2020

Funko/Marvel Marvel Zombie Funko

Arrivano i Funko Pop a tema Marvel Zombie, con diverse interessanti sorprese per gli amanti dell'horror.

Funko stupisce ancora una volta con l’arrivo di una collezione dedicata alla linea Marvel Zombies. I nuovi eroi in versione zombie arriveranno quest’estate nonostante i problemi dovuti al Corona Virus. Originariamente questi modelli erano stati presentati alla fiera Toy Fairs con anche i preordini aperti. A causa della pandemia però, l’arrivo di questi nuovi Funko Pop è rimasto sospeso senza più nessuna notizia, ma per fortuna l’azienda ha confermato l’arrivo a breve in tutti i negozi.

La linea dei Marvel Zombies sarà composta da 4 modelli comuni, 4 in esclusiva per diverse catene di negozi, i Mysteri Minis e i portachiavi Pocket Pop. Quelli comuni saranno Hulk, Deadpool, Wolverine e Mysterio nella loro versione zombie. Quelli esclusivi invece saranno: Wolverine in grado di illuminarsi al buio per Entertainment Earth, Mysterio sempre in grado di illuminarsi al buio per Walmart, Venom per GameStop e Silver Surfer per Hot Topic.

I Mystery Minis avranno anche altri personaggi esclusivi per questa versione, come Gambit, Magneto, Jean Grey e Black Panther. GameStop avrà dei Mini esclusivi come Deadpool in bianco e nero, She-Hulk e Gambit in grado di illuminarsi al buio. Per i portachiavi ci saranno Wolverine, Magneto e Deadpool.

I diversi Funko Pop sono resi in maniera fedele a quanto visto nelle serie originali a fumetti, grazie alle ossa esposte, la pelle scarnificata e un liquido verde che cola dal corpo dei poveri eroi ormai zombificati. Una vera delizia per chi vuole i propri eroi in una versione alternativa più adatta ai temi horror.

Funko Marvel Zombies Collection Funko La collezione Marvel Zombies
Funko Marvel Zombies Collection
Funko

La collezione Marvel Zombies

TBD

Marvel Zombie in origine era una mini serie a fumetti, nata nel 2005 dalla mente di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, e disegnata da Sean Philips. La saga originale è durata per sei numeri, ma ha poi ricevuto nel corso degli anni ben quattro seguiti e uno spin-off. Ovviamente tutti questi eventi si svolgono in una versione alternativa dell’universo Marvel, più precisamente su Terra-2149.

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli di Funko Pop. State già andando a preordinarli?

Via: Bloody Disgusting

Leggi anche

      Cerca