Infinity, le novità di giugno 2020: Joker, Birds of Prey, Angie Tribeca e altro ancora

Infinity Da sinistrai i poster di Joker, Birds Of Prey e Tornare a vincere

Da Joker a Daddy's Home 2, passando per Angie Tribeca e Roswell: New Mexico. Tutti i titoli che sbarcheranno a giugno sul servizio di streaming.

Un giugno ricco di novità attende gli abbonati ad Infinity. Il prossimo mese al catalogo della piattaforma on-demand di casa Mediaset si aggiungeranno nuove pellicole tra cui il pluripremiato Joker con Joaquin Phoenix e l'italiano La Dea Fortuna, con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo. Non resteranno a bocca asciutta gli amanti delle serie TV, con le nuove stagioni di Angie Tribeca, Roswell: New Mexico e A.P. Bio.

Infinity, giugno 2020: i film in arrivo

Joker

Su Infinity Premiere dal 5 all'11 giugno, è il cinecomic di Todd Phillips sul più celebre villain degli albi DC Comics (qui la nostra recensione). La trasformazione di Arthur Fleck, abbandonato a sé stesso da una cupa e sorda Gotham, nel Joker magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix, premiato agli Oscar come migliore attore protagonista.

La Dea Fortuna

La relazione tra Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) - insieme da più di quindici anni - è in crisi. Tutto sembra portare ad una inevitabile rottura, ma un evento inaspettato stravolge la loro monotona routine. Diretto da Ferzan Özpetek, La Dea Fortuna sarà su Infinity Premiere dal 12 al 18 giugno.

L'inganno perfetto

Non sempre le cose vanno come previsto. È il caso dell'ultima truffa di Roy Courtnay (Ian McKellen), 'vittima' della benestante Betty McLeish (Helen Mirren). Trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Nicholas Searle, il thriller arriverà su Infinity Premiere il 19 giugno.

Tornare a vincere

Il protagonista è Jack Cunningham (Ben Affleck), a un passo dalla rovina economica e schiavo dell'alcolismo. Il nuovo impiego sulla panchina della squadra di basket del suo vecchio liceo è l'ultima possibilità per sconfiggere i demoni che lo hanno messo in ginocchio. Tornare a vincere arriverà su Infinity Premiere il 26 giugno.

La battaglia di Hacksaw Ridge

Seconda Guerra Mondiale, lo scontro per la fortezza giapponese di Okinawa promette morte e distruzione. Sul campo di battaglia c'è Desmond Doss (Andrew Garfiled), medico dell'esercito statunitense intenzionato a cambiare la storia senza mai imbracciare le armi. Diretto da Mel Gibson e candidato a sei premi Oscar, La battaglia di Hacksaw Ridge sarà disponibile nel catalogo di Infinity dal 2 giugno.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Dopo il debutto nel DC Extended Universe con Suicide Squad, Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn. Sarà lei a guidare un improbabile quartetto - di cui fanno parte Huntress, Black Canary e Renee Montoya - contro Roman Sionis (Ewan McGregor), pronto a tutto pur di trovare la piccola Cass. Dal 4 giugno su Infinity, anche in 4K.

Contagious - Epidemia mortale

Un'epidemia trasforma la popolazione in zombie. Tra i contagiati anche Maggie, a cui rimangono poche settimane di vita. Sua padre Wade (Arnold Schwarzenegger) farà di tutto per non consegnarla nelle mani della polizia, che ha l'ordine di prendere in custodia tutti gli infetti. Contagious arriverà su Infinity il 25 giugno (anche se forse ne abbiamo abbastanza di epidemie e contagi).

Ferdinand

Dal 16 giugno su Infinity, Ferdinand è un film d'animazione che racconta la storia di un toro che, scambiato per un animale pericoloso (nonostante sia totalmente l'opposto), viene allontanato dalla sua casa. Nulla potrà però impedirgli di tornare dalla sua famiglia.

Hurricane - Allerta uragano

Un uragano dalla smisurata potenza sta per colpire l'Alabama, ma questo non è l'unico problema per Will, Breeze e Casey. Un gruppo di rapinatori ha infatti intenzione di approfittare della calamità naturale per compiere il colpo del secolo alla Zecca dello Stato. Dal 27 giugno su Infinity.

Daddy's Home 2

Brad e Dusty non vogliono tradire le aspettative dei loro figli, che sperano nel Natale più bello di sempre. Nel frattempo però devono tener conto dei rispettivi padri, interpretati da Mel Gibson e John Lithgow. Dal 28 giugno sul servizio di streaming di Mediaset, i protagonisti della divertente commedia (sequel di Daddy's Home) sono sempre loro, Will Ferrell e Mark Whalberg.

Infinity, giugno 2020: le serie TV in arrivo

Angie Tribeca, la quarta stagione

Arriverà il 1° giugno il quarto ed ultimo ciclo di episodi di Angie Tribeca, serie creata da Steve Carell e sua moglie Nancy. La protagonista è Angie, interpretata da Rashida Jones, una poliziotta del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Roswell, Nex Mexico

Debutta il 6 giugno su Infinity la prima stagione di Roswell, New Mexico. In una piccola città infestata dagli alieni alcune persone si sentono estranee alla propria comunità. Dopo Roswell, è la seconda serie per il piccolo schermo ispirata alla serie di romanzi Roswell High di Melinda Metz.

A.P. Bio, la seconda stagione

La seconda stagione di A.P. Bio dal 21 giugno su Infinity. Jack Griffin torna in Ohio dopo aver perso il suo lavoro. Diventato insegnante di biologia in un liceo, si rende conto di avere a che fare con un classe composta da eccezionali studenti.

      Cerca