The Order: la stagione 2 arriva il 18 giugno, cosa sappiamo finora

Autore: Verdiana Paolucci ,

Sette studentesche, segreti e creature orrifiche in #The Order, una serie soprannaturale prodotta da Netflix e creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen.

La storia ruota intorno a una società segreta chiamata Ordine Ermetico della Rosa Blu, un'organizzazione celata agli altri studenti del campus della prestigiosa Belgrave University, a cui solo pochi possono accedere. Protagonista è la matricola Jack Morton che, in missione per vendicare la morte di sua madre, si unisce alla misteriosa setta dove scoprirà un mondo esoterico fatto di magia e creature mostruose, svelando anche oscuri segreti sulla sua famiglia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Jack, approfondendo la storia dell'organizzazione, verrà a conoscenza di una battaglia sotterranea tra lupi mannari e le magiche arti oscure. La prima stagione, pubblicata su Netflix il 7 marzo 2019, si è conclusa con un cliffhanger che ha coinvolto proprio il nostro protagonista.

Cosa aspettarsi da The Order 2? Facciamo il punto della situazione su quanto sappiamo finora. 

The Order 2: la data d'uscita su Netflix

No X.com parameter url defined

Advertisement

La seconda stagione di The Order arriverà il 18 giugno 2020 su Netflix. Per l'occasione, la piattaforma ha divulgato anche alcuni scatti in anteprima del nuovo ciclo di episodi.

The Order 2: cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Netflix aveva rinnovato The Order lo scorso anno con un annuncio sui social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dopo gli eventi del finale di stagione, come si muoveranno i protagonisti in The Order 2?

Show hidden content Il primo ciclo di episodi si era concluso con una sorta di tabula rasa per Jack e i suoi compagni licantropi. Infatti, le loro menti erano state completamente cancellate. Prima di ciò, la serie aveva svelato che il padre di Jack aveva ucciso il nonno della giovane matricola.Probabilmente, la trama principale di The Order 2 si concentrerà su Vera e in che modo riuscirà a gestire la situazione all'interno della società segreta.Ulteriori dettagli su The Order 2 sono stati svelati da Sarah Grey, attriche che interpreta Alyssa Drake, in un'intervista riportata da Digital Spy.
Show hidden content
Ovviamente non posso dire di più, ma so che ci sarà molto umorismo. Mi piace dove ritroveremo i personaggi nella seconda stagione. Credo che il pubblico lo troverà esilarante.
No Instagram parameter url definedL'attrice inoltre ha dichiarato che i fan possono continuare a sperare di vedere insieme Alyssa e Jack. Il suo personaggio, in particolare, si sentirà molto in colpa per aver dovuto cancellare la memoria al suo amico.
Show hidden content Credo che alla fine lei sappia che era una cosa che doveva fare. Quindi non penso che sarà troppo faticoso. È sicuramente un punto dolente con cui deve convivere quando perdi qualcuno che ami. Fa parte della vita.
[/spoiler]

The Order 2: chi tornerà nel cast?

Nel febbraio 2020, la produzione ha svelato quali attori torneranno in The Order 2.

Advertisement

Confermati i protagonisti della prima stagione: Jake Manley nel ruolo di Jack Morton, Sarah Grey è Alyssa Drake, Matt Frewer interpreta Peter Morton, Sam Trammell è Eric Clarke, Max Martini è Edward Coventry, Katharine Isabelle è Vera Stone, Jewel Staite interpreta Renee Marand, Ty Wood è Gregory, e Jedidiah Goodacre nei panni di Kyle.

Tra le new entry di The Order 2, Olesia Shewchuk (già vista in Deadpool) a cui spetta la parte di un'insegnante di ballo. Kyle Strauts (Supergirl, The Flash) apparirà invece in diversi episodi della seconda stagione nel ruolo di un lupo mannaro. Infine, Grace Dove (How It Ends) interpreterà un personaggio di nome Ellie Taylor.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...