Star Wars: Jedi Temple Challenge, il trailer del nuovo game show

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Imparare le Vie della Forza una impresa ardua sarà!

In #Star Wars: Jedi Temple Challenge, alcuni bambini si avventureranno in alcune prove da superare, tra percorsi a ostacoli, scivoli e arrampicate, come in un grande parco giochi!

Advertisement

Questo percorso li porterà a diventare dei Cavalieri Jedi.

Si tratta del nuovo entusiasmante game show di Disney che, inizialmente previsto sulla piattaforma streaming Disney+, debutterà su StarWarsKids.com e sul canale ufficiale Star Wars Kids su YouTube dal 3 giugno 2020, con due episodi. Considerando che i contenuti del canale YouTube sono visibili e gratuiti anche per l'Italia, c'è la possibilità che Star Wars: Jedi Temple Challenge possa essere visibile anche nel nostro paese. Ovviamente, lo si saprà il 3 giugno prossimo.

La prima stagione è composta da 10 episodi, nei quali dei bambini dovranno misurarsi con alcune prove fisiche e di intelletto. A questo proposito, il trailer che apre questo articolo ne mostra qualcuna come la corsa a ostacoli, l'arrampicata con la corda su una "parete di ghiaccio" e persino la necessità di usare la Forza.

Qui sotto si può vedere il poster dello show:

Lucasfilm/Disney
Ahmed Best insieme ai droidi dello show e a dei bambini con la spada laser nel poster di Star Wars: Jedi Temple Challenge
Il poster ufficiale di Star Wars: Jedi Temple Challenge

Ahmed Best sarà il conduttore del game show. L'attore è conosciuto dai più per aver prestato la voce al personaggio di Jar Jar Binks sia nella trilogia prequel, composta da #Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, #Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e #Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, che nella serie animata #Star Wars: The Clone Wars.

Advertisement

Da ciò che si vede nel trailer, Best non interpreterà Jar Jar Binks ma il maestro Jedi Kelleran Beq, che avrà il compito di addestrare i giovani Padawan, affinché diventino dei Cavalieri Jedi.

Insieme a lui ci sarà un nuovo amico, ovvero il droide protocollare AD-3, la cui voce è prestata da Mary Holland. Inoltre, seppure lo show si concentri sul Lato Chiaro (il bene) non mancherà la presenza del Lato Oscuro, la cui voce sarà offerta dall'attore Sam Witwer.

Witwer ha già fatto parte della Galassia lontana lontana di Guerre Stellari, avendo dato la voce al personaggio di Darth Maul nella serie TV animata The Clone Wars.

Advertisement

La scelta di rendere lo show gratuito è stata una sorpresa, che sicuramente sarà apprezzata dai fan più piccoli della saga di Star Wars.

Via StarWars.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...