Daydreamer - Le ali del sogno su Canale 5: trama e cast della serie con Can Yaman

Autore: Verdiana Paolucci ,

La serialità turca è ormai entrata nelle nostre case grazie a Mediaset.

Dopo il successo di #Cherry Season - La stagione del cuore e #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, è in arrivo Daydreamer - Le ali del sogno, che vedremo prossimamente su Canale 5 (dal 10 giugno verrà tramesso un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45). La rete ne ha diffuso i primi promo ufficiali, che potete vedere in questa pagina.

Advertisement

In origine, la serie è stata trasmessa sulla rete turca Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

Protagonista è Can Yaman, un volto non nuovo al pubblico della rete. L'attore turco, classe 1989, si è fatto conoscere agli italiani proprio grazie a Bitter Sweet, dove interpretava Ferit Aslan. Diventato fin da subito un sex symbol amato da donne di tutte le età, Can ha saputo conquistare il cuore degli spettatori grazie al suo savoir faire: simpatico, poliglotta e socievole con i suoi fan. Riuscirà a fare il bis, affascinando anche nei panni del fotografo ribelle Can Divit?

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su Daydreamer - Le ali del sogno.

La trama della serie turca

STAR
I due protagonisti di Daydream - Le ali del sogno

Il titolo originale della serie è Erkenci Kuş, che in turco significa "uccello del mattino". Ambientato a Instabul, Daydremer - Le ali del sogno segue le vicende personali e professionali di Can Divit, rampollo di una ricca famiglia che gestisce una nota compagnia pubblicitaria. Quando il patriarca, Azizi, annuncia di andare in pensione, convoca entrambi i figli, Can e Emre, per istruirli sul come portare avanti l'azienda.

Advertisement
Advertisement

I due fratelli hanno dei caratteri opposti. Can è il primogenito, un fotografo famoso che gira il mondo. Emre, invece, è più rigido e si occupa di contabilità. Di ritorno a Instabul per aiutare suo padre, Can fa la conoscenza di Sanem, nuovo acquisto dell'azienda di famiglia: è una ragazza di umili origini, molto diversa dalle ragazze con cui è stato finora. Tra i due scocca subito la scintilla, ma la nascente relazione sarà più volte ostacolata da chi è contrario alla loro felicità.

Attori e personaggi

No Instagram parameter url defined

Can Yaman veste i panni di Can Divit, un personaggio maschile agli antipodi che si avvicina maggiormente alla sua personalità (come lui stesso ha dichiarato). Al suo fianco c'è Demet Özdemir nel ruolo di Sanem Aydın, la giovane che in cerca di lavoro che viene assunta dai Divit. Öznur Serçeler interpreta Leyla, sorella di Sanem che occupa già un posto all'interno della stessa compagnia.

Advertisement

Completano il cast Birand Tunca nel ruolo di Emre Divit, fratello di Can; Berat Yenilmez interpreta Nihat; Özlem Tokaslan è Mevkibe; Cihan Ercan è Zebercet; Tugçe Kumral è Deren; Anil Çelik è Cey Cey; Feri Baycu Güler è Melahat; Sibel Sisman è Güliz; Ceren Tasci interpreta Ayhan; e Ali Yagci nei panni di Osman.

Per saperne di più sul cast, c'è il nostro approfondimento su attori e personaggi di Daydreamer.

I doppiatori italiani della serie

STAR
I due protagonisti in una romantica scena di Daydreamer - Le ali del sogno

Abbiamo già qualche informazione sui doppiatori italiani di Daydremer - Le ali del sogno.

Advertisement

Daniele Giuliano, dopo Bitter Sweet, tornerà a prestare la voce a Can Yaman; Joy Saltarelli sarà invece la doppiatrice di Demet Özdemir; Özlem Tokaslan sarà doppiata da Maddalena Vadacca; Ughetta d'Onorascenzo è di nuovo la voce italiana di Öznur Serçeler dopo Bitter Sweet; Birand Tunca invece pare sarà doppiato da Leonardo Graziano.

Quando andrà in onda Daydreamer - Le ali del sogno?

Daydreamer - Le ali del sogno debutta su Canale 5 il 10 giugno alle ore 14:45. La serie va in onda dal lunedì al venerdì. Scopri di più su NoSpoiler.

Dove si può vedere Daydreamer - Le ali del sogno in streaming?

Mediaset renderà disponibili gli episodi già trasmessi in televisione di Daydreamer su Mediaset Play.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...