Le nuove uscite Amazon Prime Video di giugno 2020

Autore: Silvia Artana ,

Il calendario segna l'inizio di un nuovo mese e la programmazione di Amazon Prime Video diventa (ancora) più ricca. Le novità di giugno 2020 comprendono serie TV, film e anime giapponesi e spaziano da produzioni originali, a titoli di grande richiamo, fino a storie poco conosciute o da riscoprire. 

Tra i debutti da tenere d'occhio c'è senza dubbio la serie Amazon Original #El Presidente, che prende le mosse da una vicenda vera, il FIFA Gate che ha travolto il mondo del pallone nel 2015. Gli 8 episodi in arrivo raccontano la storia di Sergio Jadue, il presidente di una piccola squadra di calcio cilena, che si ritrova coinvolto in un intrigo da 150 milioni di dollari orchestrato dal presidente dell'Asociación del Fútbol Argentino, Julio Grondona. El Presidente è scritta e diretta dal regista e sceneggiatore Premio Oscar per Birdman, Armando Bó, ed è interpretata da Karla Souza (#Le regole del delitto perfetto), Andrés Parra e Paulina Gaitán.

Advertisement

Un'altra novità che promette di affascinare gli spettatori è la serie antologica #Dispatches From Elsewhere. Creata e interpretata da Jason Segel (#How I Met Your Mother), è composta da 10 episodi e segue la vicenda di 4 persone comuni che sentono che nella loro vita manca qualcosa, ma non sanno cosa. Mentre cercano la risposta, finiscono per incontrarsi e scoprono che dietro la loro inquietudine si nasconde un mistero più grande e profondo di quanto immaginassero e un mondo di possibilità e magia.

La programmazione di giugno 2020 di Amazon Prime Video registra anche l'arrivo della terza e ultima stagione di #Future Man. La storia syfy creata da Howard Overman, Kyle Hunter e Ariel Shaffir e interpretata da Josh Hutcherson, Eliza Coupe e Derek Wilson vede i protagonisti - Josh, Tiger e Wolf - alle prese con le prove mortali di uno spietato programma televisivo chiamato Diecathlon e nuove scorribande nel tempo per porre rimedio ai guai che hanno provocato e riabilitare la propria reputazione. 

Per quanto riguarda le serie TV, le novità includono anche le prime due stagioni di Criminal Minds: Beyond Borders e la terza e la quarta di The Magicians

AMC/Amazon Prime Video
Dispatches From Elsewhere: poster
Il poster della serie Dispatches From Elsewhere

Sul fronte dei film, nel nuovo mese arriva su Amazon Prime Video un titolo di grande successo della scorsa stagione, il giallo whodunit #Cena con delitto - Knives Out. Scritta e diretta da Rian Johnson, la pellicola conta su uno stellare cast corale, composto da Daniel Craig, Christopher Plummer, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Katherine Langford e Jaeden Martell.

Advertisement

Altre novità di giugno 2020 sono #L'amore a domicilio (per il ciclo Il film a casa tua), una commedia romantica diretta da Emiliano Corapi e interpretata da Miriam Leone e Simone Liberati, Johnny English colpisce ancora, terza avventura dello scombinato agente speciale dell'MI7 interpretato da Rowan Atkinson, Il ladro di giorni, con Riccardo Scamarcio, e Halloween, ultimo capitolo della celebre saga horror.

Inoltre, la nuova programmazione comprende diversi anime giapponesi, tra cui No Game No Life e Trigun.

Per essere sempre aggiornati e non perdere nessuna novità, qui di seguito trovate l'elenco completo delle uscite Amazon Prime Video di giugno 2020.

Advertisement

Serie TV

  • #Future Man (stagione 3) - 1 giugno
    Versione originale, doppiata e sottotitolata

Film 

Anime giapponesi

Advertisement
Advertisement

Per ulteriore informazioni sulla programmazione di Amazon Prime Video, potete consultare il catalogo completo qui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...