WandaVision, l'X-Men Evan Peters potrebbe unirsi al cast [RUMOR]

20th Century Fox/Marvel Studios Quicksilver di Evan Peters e Wanda

Evan Peters potrebbe tornare nei panni di Pietro Maximoff nella serie TV WandaVision: come potrebbe accadere ciò?

Secondo il sito Murphy’s Multiverse, la star del franchise degli X-Men, Evan Peters, è stato assunto per un ruolo nella prossima serie TV WandaVision di Marvel Studios.

Il giornalista Charles Murphy - non nuovo a rumor che poi si rivelano essere reali - riporta che Peters avrebbe girato le sue scene alla fine del 2019.

Purtroppo, il ruolo di Peters non è stato rivelato ma è plausibile pensare che possa interpretare ancora l'eroe degli X-Men Pietro Maximoff aka Quicksilver.

Nella saga degli X-Men, targata 20th Century Fox, Quicksilver è apparso in tre film, ricevendo notevoli consensi sia da parte dei fan che della critica. Il suo ruolo accanto a Wolverine, Magneto e Charles Xavier ha fornito la parte più comica del franchise, regalando ai fan alcune scene davvero memorabili, come quella che si può vedere qui sotto:

Riunirsi con la sorella

Molti fan Marvel sapranno che nell'universo fumettistico Pietro è il fratello di Wanda Maximoff.

Questa coppia è stata rappresentata nel film Avengers: Age of Ultron del 2015 (diretto da Joss Whedon), dove a interpretare Pietro era Aaron Taylor-Johnson. La sua versione di Quicksilver, però, nel film muore in un atto eroico, lasciando sola la sorella Wanda, interpretata da Elizabeth Olsen.

Nel franchise cinematografico degli X-Men, invece, Wanda non appare.

Qualora Evans interpretasse Quicksilver nella serie TV WandaVision, il suo personaggio potrebbe riunirsi con la sorella tramite un passaggio multidimensionale. Ciò renderebbe l'universo degli X-Men, in qualche modo, esistente nel Marvel Cinematic Universe e ciò potrebbe servire per riportare sullo schermo alcuni attori che hanno bene interpretato la loro parte mutante come, per esempio Nicholas Hoult nei panni di Bestia.

Popsplanet Popsplanet Funko Pop! Marvel - 80 Anniversary - Scarlet Witch (First Appearance) #552 Vinyl Figure 10cm Released 2019
Popsplanet

Popsplanet Funko Pop! Marvel - 80 Anniversary - Scarlet Witch (First Appearance) #552 Vinyl Figure 10cm Released 2019

24,90 €

Inoltre, questa apertura potrebbe portare anche a spiegare l'esistenza di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Infatti, come è noto, l'antieroe interpretato da Ryan Reynolds avrà un futuro nell'Universo Cinematografico Marvel.

Evan Peters è famoso per essere uno degli interpreti della serie TV antologica di successo American Horror Story.

WandaVision dovrebbe debuttare sul servizio streaming Disney+ nel 2020 ma pare più probabile uno slittamento di data, considerando che lo show è fortemente legato al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, previsto per il 2021.

Leggi anche

      Cerca