Pokémon: lo splendido plushie gigante di Psyduck curerà i tuoi mal di testa

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Nel corso degli oltre 20 anni dalla creazione del franchise dei Pokémon, dalle 151 creature originali si è passati ad averne ben oltre le 800. Nonostante ciò esistono alcuni Pokémon che sono rimasti nel cuore dei fan e godono di maggiore popolarità rispetto a molti altri. Tra questi ce ne uno che ha ritrovato una rinnovata popolarità dopo la messa in onda del film #Detective Pikachu. Stiamo parlando di Psyduck.

Psyduck ha sempre fatto tenerezza per la sua espressione non propriamente definibile come “sveglia”, e per essere un Pokémon molto tranquillo e affettuoso con il suo padrone. L’unico suo problema è dovuto alla facilità con cui accumula stress in situazioni che non lo mettono a suo agio, cosa che scaturisce nel rilascio di una potente onda psichica in grado di mandare al tappeto molti avversari.

Se avete sempre adorato questo Pokémon di tipo acqua/psichico adesso potrete adottarlo in formato peluche a grandezza naturale. Questo Psyduck sarà grande ben 80 cm, ossia la sua grandezza media registrata nel Pokédex, e sarà disponibile sul sito giapponese Pokémon Center Online dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 30.800 yen (poco meno di 300 euro). Il peluche sarà disponibile dal prossimo ottobre con i preordini già disponibili da adesso.

Pokémon Company
Psyduck Pokémon peluche

Nel caso questo Psyduck fosse un po’ ingombrante, ne esiste una versione più piccola di soli 22 cm, venduto sempre dal sito Pokémon Center Online alla modica cifra di 1980 yen, (circa 20 euro).

Pokémon attualmente è giunto all’ottava generazione introdotta dai videogiochi Pokémon Spada e Scudo usciti sulla console Nintendo Switch a novembre 2019. A seguire è arrivato anche un anime dedicato alla nuova ambientazione e alle nuove creature tutt’ora in corso anche in Giappone. A giugno e in autunno arriveranno due espansioni dedicate a Spada e Scudo che introdurranno nuove creature al già ricco franchise.

Prodotto Consigliato

Peluche Psyduck

Prodotto Consigliato

Peluche Psyduck (piccolo)

Prodotto Consigliato

Peluche Psyduck (Castform variant)

Cosa ne pensate di questo speciale peluche, vi piacerebbe avere uno Psyduck a grandezza naturale in casa?

Via: Soranews24

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...