One-Way to Tomorrow, il primo film originale turco di Netflix

Autore: Silvia Artana ,

I confini (virtuali) di Netflix continuano a espandersi e la piattaforma si prepara a lanciare il primo film originale turco. #One-Way to Tomorrow (Yarına Tek Bilet) sarà disponibile in streaming a partire dal 19 giugno e il trailer (che trovate in copertina) anticipa una commedia romantica calata nella realtà di oggi. 

La storia prende il via quando un ragazzo e una ragazza si ritrovano come compagni di viaggio su un treno diretto da Ankara a Smirne. Dopo un primo approccio spigoloso, i due iniziano ad aprirsi l'uno con l'altra e scoprono di avere in comune più di quanto immaginassero. A legarli con un filo rosso sono le loro passate relazioni e i due finiscono con il vivere un confronto che li porta a ripensare sé stessi e il proprio passato. 

Advertisement

La breve sinossi fa inevitabilmente correre il pensiero a un grande classico del genere, quel #Prima dell'alba premiato con l'Orso d'Argento per la miglior regia al Festival di Berlino nel 1995 e capostipite di una trilogia che è diventata un piccolo cult. Ma il contesto di One-Way to Tomorrow è diverso e induce a credere che anche la storia dei due protagonisti prenderà forma e si evolverà in maniera differente.

One-Way to Tomorrow One-Way to Tomorrow Su un treno in viaggio verso Smirne, due sconosciuti s'incontrano e scoprono di essere legati dalle loro passate e burrascose relazioni sentimentali. Apri scheda

Il primo film turco originale targato Netflix porta la firma di Ozan Açiktan ed è prodotto da OG Medya e PTOT Film. Gli interpreti sono due volti noti in patria, la giovane attrice e modella Dilan Çiçek Deniz e Metin Akdülger

One-Way to Tomorrow darà il via a un nuovo filone per gli spettatori Netflix e gli appassionati di film romantici? Per saperlo, non resta che aspettare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...