Proiettile vagante: trailer, trama e cast del film thriller di Netflix

Proiettile vagante è il thriller francese che sta per arrivare su Netflix. Con Nicolas Duvauchelle e Alban Lenoir, il film racconta una storia ricca di suspense, che vede protagonista un ex criminale ingiustamente accusato di omicidio.

È in arrivo Proiettile vagante su Netflix, un film francese la cui uscita è prevista nel mese di giugno.

Prodotto da Inoxy Films, Versus Production e Nolita TV e distribuito dalla nota piattaforma di streaming online, il film - Balle Perdue, in lingua originale - rappresenta il primo lungometraggio del regista emergente Guillaume Pierret.

NetflixIl cast di Proiettile vagante, nel poster del film
Il poster di Proiettile vagante

Cosa racconta il trailer di Proiettile vagante

Il trailer di Proiettile vagante ci dà modo di scoprire un po’ di più su questo nuovo thriller francese. Le prime immagini ci mostrano due uomini in un’auto, che si preparano alla partenza indossando maschere e caschi e sfondando la porta di quello che sembra un garage.

Le immagini scorrono, poi, velocemente e, tra queste, si notano due uomini con dei fucili, un’automobile della polizia cappottata, lotte e due automobili esplodere.

Il teaser trailer dura, purtroppo, soltanto 40 secondi, ma è già intuibile che si tratta di un film ricco di suspense.

La trama del thriller francese

Protagonista della trama del thriller francese, che sta per uscire in diversi Paesi nel mondo, è un genio delle auto ingiustamente accusato di omicidio. Sebbene abbia un passato da criminale, l’uomo è innocente.

Dopo essere stato arrestato per un colpo non riuscito, l'uomo viene reclutato dalla polizia per evitare il carcere: l’accordo di collaborazione prevede che entri in una task force di auto veloci. Purtroppo, però, l’uomo si trova accusato ingiustamente di omicidio e non avrà altra scelta che fare di tutto per dimostrare la sua innocenza.

L’unica prova della sua non colpevolezza? Il proiettile del crimine rimasto conficcato in un'auto scomparsa, quella della scena del crimine. L’obiettivo è, dunque, quello di rintracciare l’automobile scomparsa, in cui si trova nascosta la prova della sua innocenza.

Il cast di Proiettile vagante

Proiettile vagante – Lost Bullet, nella sua versione inglese – rappresenta il debutto cinematografico del regista Guillaume Pierret.

Il film vede nel suo cast di attori Nicolas Duvauchelle (Areski), Alban Lenoir (Lino), Rod Paradot (Quentin), Ramzy Bedia (Charas) e Stéfi Celma (Julia).

Nel film, ci sono anche Sébastien Lalanne (Marco), Patrick Medioni (Jacques) e Arthur Aspaturian (Kad).

L’uscita del film

Ma quando è prevista l’uscita di Proiettile vagante? Il thriller francese sarà disponibile su Netflix, a partire dal 19 giugno 2020.

Leggi anche

      Cerca