Proiettile vagante: trailer, trama e cast del film thriller di Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

È in arrivo #Proiettile vagante su Netflix, un film francese la cui uscita è prevista nel mese di giugno.

Prodotto da Inoxy Films, Versus Production e Nolita TV e distribuito dalla nota piattaforma di streaming online, il film - Balle Perdue, in lingua originale - rappresenta il primo lungometraggio del regista emergente Guillaume Pierret.

Netflix
Il cast di Proiettile vagante, nel poster del film
Il poster di Proiettile vagante

Cosa racconta il trailer di Proiettile vagante

Il trailer di Proiettile vagante ci dà modo di scoprire un po’ di più su questo nuovo thriller francese. Le prime immagini ci mostrano due uomini in un’auto, che si preparano alla partenza indossando maschere e caschi e sfondando la porta di quello che sembra un garage.

Advertisement

Le immagini scorrono, poi, velocemente e, tra queste, si notano due uomini con dei fucili, un’automobile della polizia cappottata, lotte e due automobili esplodere.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il teaser trailer dura, purtroppo, soltanto 40 secondi, ma è già intuibile che si tratta di un film ricco di suspense.

La trama del thriller francese

Protagonista della trama del thriller francese, che sta per uscire in diversi Paesi nel mondo, è un genio delle auto ingiustamente accusato di omicidio. Sebbene abbia un passato da criminale, l’uomo è innocente.

Dopo essere stato arrestato per un colpo non riuscito, l'uomo viene reclutato dalla polizia per evitare il carcere: l’accordo di collaborazione prevede che entri in una task force di auto veloci. Purtroppo, però, l’uomo si trova accusato ingiustamente di omicidio e non avrà altra scelta che fare di tutto per dimostrare la sua innocenza.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L’unica prova della sua non colpevolezza? Il proiettile del crimine rimasto conficcato in un'auto scomparsa, quella della scena del crimine. L’obiettivo è, dunque, quello di rintracciare l’automobile scomparsa, in cui si trova nascosta la prova della sua innocenza.

Il cast di Proiettile vagante

Proiettile vagante – Lost Bullet, nella sua versione inglese – rappresenta il debutto cinematografico del regista Guillaume Pierret.

Advertisement

Il film vede nel suo cast di attori Nicolas Duvauchelle (Areski), Alban Lenoir (Lino), Rod Paradot (Quentin), Ramzy Bedia (Charas) e Stéfi Celma (Julia).

No Instagram parameter url defined

Nel film, ci sono anche Sébastien Lalanne (Marco), Patrick Medioni (Jacques) e Arthur Aspaturian (Kad).

L’uscita del film

Ma quando è prevista l’uscita di Proiettile vagante? Il thriller francese sarà disponibile su Netflix, a partire dal 19 giugno 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...