L'elmetto LEGO di Iron Man da non perdere per i fan di Tony Stark

LEGO ha realizzato un nuovo fiammante casco dedicato al supereroe Iron Man/Tony Stark. Interpretato da Robert Downey Jr. nella saga cinematografica, il personaggio dei fumetti è uno dei più amati. Un pezzo da collezione imperdibile per i fan di Marvel.

LEGO Il casco LEGO di Iron Man

È in arrivo un fantastico elmetto LEGO di Iron Man, imperdibile per tutti i fan di Tony Stark. Se amate il famoso personaggio dei fumetti di Marvel Comics, questa è un’occasione da non perdere.

Un regalo di compleanno, un dono di Natale o un pensiero per se stessi perfetto per un fan Marvel e dell'indimenticabile supereroe dall’armatura fiammante!

Vediamo nel dettaglio il casco LEGO di Iron Man da collezione.

L’elmetto di Iron Man

Il casco LEGO di Iron Man è realizzato interamente da 480 mattoncini colorati e da un paio di adesivi per far apparire gli occhi luminosi. Il casco si trova su una robusta base, che ha una targhetta con su scritto “LEGO”, “Avengers” e, ovviamente, “Iron Man”.

La dimensione dell’elmetto dagli elementi rossi e dorati è di 19 centimetri in altezza, 10 centimetri di larghezza e 12 centimetri di profondità. Per questo set da esposizione, non occorrono batterie.

Elmetto di Iron Man LEGO LEGO - Elmetto di Iron Man
Elmetto di Iron Man
LEGO

LEGO - Elmetto di Iron Man

64,99 €

Negli ultimi anni, Iron Man ha acquisito un incremento del successo grazie all’incredibile bravura di Robert Downey Jr. che ne ha vestito i panni nei tre film a lui dedicati e in altri titoli appartenenti al Marvel Cinematic Universe: il primo capitolo, diretto da Jon Favreau, è uscito nel 2008, seguito poi da Iron Man 2 (2010), da Iron Man 3 (2013) e dagli altri titoli che fanno parte della saga degli Avengers.

Personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Larry Lieber nel 1963 – disegnato da Jack Kirby e Don Heck – Iron Man è un inventore miliardario, carismatico, filantropo e proprietario delle Stark Industries. Rimasto ferito in Afghanistan a causa dell’esplosione di una mina, costruisce un’armatura tecnologicamente avanzata che gli salva la vita e, grazie alla quale, assume l’identità di Iron Man, per l’appunto.

Il nuovo iconico casco LEGO di Iron Man sarà disponibile sul sito LEGO, in Italia, a partire dall’1 agosto 2020.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca