The Walking Dead 10: il finale di stagione in onda a luglio?

La California riapre le produzioni televisive da oggi, 12 giugno, e arriva subito l'ipotesi con una data per la messa in onda del finale di The Walking Dead. Ecco tutte le novità per l'atteso finale della stagione 10.

C'è una novità sul finale di stagione di The Walking Dead 10: la California ha appena dato il via libera per la ripresa delle produzioni televisive chiuse da mesi per il lockdown da Coronavirus e abbiamo già un'ipotesi sull'arrivo dell'atteso episodio.

Sappiamo infatti nel dettaglio cosa manca per ultimare la post-produzione e quanto tempo ci vorrà per completarlo. In base a questo, quindi, con la riapertura dal 12 giugno rispettando le norme di sicurezza stabilite dallo Stato della California, abbiamo un'ipotesi. Il finale di stagione potrebbe essere pronto per la messa in onda il prossimo mese, a luglio.

Eravamo vicinissimi a finire l'episodio. Ci mancava circa una settimana e mezza di lavoro quando la California chiuse tutto.

L'aveva detto Angela Kang, la showrunner della serie, mentre Greg Nicotero ci anticipava un finale che ci lascerà addirittura a bocca aperta. Dopo una stagione a suon di colpi di scena con i Sussurratori...

E se lo dice uno che ha le teste di zombie infilzate sul cancello di casa, c'è da crederci...

La data ipotizzata per l'arrivo in TV dell'ormai attesissimo episodio - eravamo infatti rimasti con Negan (Jeffrey Dean Morgan), Daryl (Norman Reedus) e tutti gli altri alle prese con l'orda di Beta (Ryan Hurst), e in attesa dell'annunciato ritorno di Maggie (Lauren Cohan) - è la seconda metà di luglio

Magari proprio nella settimana del Comic-Con di San Diego (22-26 luglio) che per la prima volta si svolgerà con eventi virtuali gratuiti a causa della cancellazione per il rischio di contagio.

Fra poco più di un mese, quindi, potremmo assistere al preannunciato cliffhanger che ci traghetterà verso una stagione 11 ancora più emozionante, mentre i film su Rick subiscono un'accelerazione proprio grazie al lockdown.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca