Boldi e De Sica annunciano un nuovo progetto (top secret!) in arrivo a Natale 2020

A Natale 2020, Massimo Boldi e Christian De Sica torneranno al cinema con un nuovo film evento!

Filmauro Boldi e De Sica in una scena insieme

La coppia cinematografica che ha dato vita al cinepanettone e che ha sbancato il box-office anno dopo anno tornerà con un nuovo film a Natale 2020!

Si parla, ovviamente, di Massimo Boldi e Christian De Sica

L'annuncio è arrivato, come si può vedere qui sotto, da un post della pagina Facebook "Rivogliamo Christian De Sica Massimo Boldi ed Enzo Salvi insieme" ed è stato prontamente condiviso dalla pagina ufficiale Facebook di Massimo Boldi:

Da quello che si legge, il film sarà girato a fine luglio 2020, quindi fra poco più di un mese, e il film uscirà nelle sale italiane a Natale 2020.

I due torneranno sul set insieme dopo il fortunato film Amici come prima uscito nel 2018 ma la vera novità è che torneranno insieme in un film di Natale e che con tutta probabilità avrà nel titolo "Natale a...", permettendo ai due di continuare o chiudere in bellezza il ciclo dei film dedicato alle vacanze di Natale degli italiani nel mondo.

FILMAURO Vacanze di Natale (DVD)
FILMAURO

Vacanze di Natale (DVD)

7,90 €

Questa particolare saga cinematografica, fatta di risate e battute "caserecce", è iniziata nel 1990 con il film Vacanze di Natale '90, per poi proseguire anno dopo anno con appuntamenti imperdibili.

Il duo formato da Boldi e De Sica era protagonista e fulcro di vicende tutte da ridere e pian piano ha inglobato sempre più attori importanti come Massimo Ghini.

Nel 1995 il timone di questi film è passato dal regista Enrico Oldoini a Neri Parenti che ha anche diretto "l'ultimo" Natale della coppia comica nel film Natale a Miami nel 2005.

In attesa di ulteriori notizie sulla trama top secret di questo nuovo film, si può immaginare che il tema caldo della pandemia da Coronavirus possa essere presente e motivo di risata in situazioni comiche.

De Sica e Boldi hanno, infatti, sempre trattato argomenti più o meno seri, cercando di sdrammatizzare e far svagare il pubblico in sala.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca