Irresistible, cosa devi sapere sulla nuova commedia con Steve Carell

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarebbe dovuto uscire nelle sale americane lo scorso 29 maggio 2020 ma le condizioni avverse di quest'anno legate alla pandemia da Coronavirus (COVID-19) hanno costretto la distribuzione a virare sui servizi streaming on demand.

#Irresistible, infatti, sarà disponibile a noleggio e in vendita sui vari canali on demand dal 26 giugno 2020, distribuito da Universal Pictures.

Advertisement

Il film scritto e diretto da Jon Stewart racconta, in maniera comica, la "guerra" tra due strateghi politici, intenti a ostacolarsi durante le elezioni di una piccola cittadina.

Il trailer che apre questo articolo mostra il personaggio di Steve Carell che individua nel veterano di guerra interpretato da Chris Cooper il perfetto cittadino da far eleggere come sindaco. 

Si tratta di un personaggio già conosciuto dalla comunità che, secondo il democratico Gary Zimmer (Carell), potrebbe avere tutte le carte in regola per vincere le elezioni nella piccola cittadina del Midwest.

Qui sotto si può vedere il poster internazionale del film:

Universal Pictures
Steve Carell con un cappello a stelle e strisce
Il poster di Irresistible

Il regista e il cast del film

Il regista è al suo secondo lungometraggio, dopo il debutto nel 2014 con il film Rosewater. Jon Stewart si è dedicato a questo progetto perché, vista la sua carriera TV come opinionista, è molto esperto di ciò che muove la politica e dei personaggi che la compongono.

Advertisement

Proprio per questo, Stewart ha anche scritto la sceneggiatura.

Advertisement

Qui sotto si può vedere una breve featurette nella quale Stewart spiega quanto si diverta a stare dietro la macchina da presa. Inoltre, si possono vedere alcune scene da dietro le quinte di Irresistible.

Per chi non lo conoscesse, Jon Stewart è stato sceneggiatore di molti programmi di TV, compreso quello da lui condotto (e più famoso) The Daily Show, andato in onda negli Stati Uniti dal 1999 al 2015.

Il cast di Irresistible è pieno di talenti:

Advertisement
  • Steve Carell è Gary Zimmer
  • Rose Byrne è Faith Brewster
  • Chris Cooper è Jack Hastings
  • Mackenzie Davis è Diana Hastings
  • Brent Sexton è il sindaco Braun
  • Will Sasso è Big Mike
  • C.J. Wilson è Dave Vanelton
  • Topher Grace è Kurt
  • Alan Aisenberg è Evan
  • Matt Lewis è Pearl
  • Vince Pisani è Kaplan

Carell è uno dei comici USA più affermati attualmente in circolazione. Il pubblico ha recentemente potuto godere delle sue perfomance nella serie TV di Netflix #Space Force e in quella targata Apple TV+ #The Morning Show. Carell ha reitato anche in ruoli drammatici, come dimostrano film come #Benvenuti a Marwen e #Foxcatcher: Una storia americana.

Rose Byrne è diventata famosa per la drammatica serie TV #Damages, dove ha recitato accanto a Glenn Close. Byrne ha poi espresso il suo potenziale comico nella saga cinematografica di Cattivi Vicini e nella recente commedia #Amiche in affari.

Chris Cooper è un ottimo caratterista che è stato recentemente protagonista della nuova stagione della serie TV Amazon Prime Video #Homecoming. Molti lo ricorderanno per il suo ruolo nel film di culto #American Beauty.

Irresistible Irresistible Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin. Apri scheda

La casa di produzione di Irresistible è la Plan B Entertainment, fondata da Brad Pitt.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...