The Anomaly: trailer, trama e cast del film con Ian Somerhalder

Autore: Elena Arrisico ,

Diretto da Noel Clarke, #The Anomaly è un film del 2014 con Ian Somerhalder. Sci-fi britannico, la pellicola non ha riscosso particolare successo né da parte della critica né del pubblico.

Ian Somerhalder è l’indiscusso protagonista del film ambientato in un prossimo futuro, in cui la scienza è ben più avanzata di quella che conosciamo oggi.

Unstoppable Entertainment, The Tea Shop, Film Co.
Il cast nel poster di The Anomaly
Il poster di The Anomaly

Il trailer di The Anomaly

Il trailer di The Anomaly lascia intuire qualcosa della pellicola cinematografica, iniziando con le immagini di un uomo che si risveglia in quella che sembra essere una sala operatoria. Aprendo gli occhi, l’uomo trova davanti a sé Harkin Langham (Ian Somerhalder).

Advertisement

La miglior cosa da fare è semplicemente legarti.

Nel frattempo, alcune frasi fanno la loro comparsa sullo schermo, avvisandoci che l’uomo legato è Ryan Reeve (Noel Clarke), che la sua vita finirà in nove minuti e quarantasette secondi e che sarà rimpiazzato da un’altra vita.

Advertisement

La persona che ero una volta non è quella che sono adesso.

Dalle immagini, capiamo che il personaggio di Ian Somerhalder ha a che fare con quanto accaduto a Ryan Reeve.

Immagini di lotte e tecnologie avanzate si susseguono. La razza umana, in questa epoca, ha perso il controllo. La voce di Somerhalder dice:

Il riavvio richiede solo nove minuti e quarantasette secondi.

Advertisement

E se un solo essere umano riuscisse a riportare le cose alla normalità?

La trama del film con Ian Somerhalder

La trama del film racconta la storia dell’ex militare Ryan Reeve, il quale si risveglia su un furgone delle forze dell’ordine insieme ad Alex (Art Parkinson), un ragazzino prigioniero che afferma di essere stato rapito dagli assassini di sua madre.

Ryan, quindi, libera Alex e lo aiuta a scappare, ma resta sconvolto quando scopre che il ragazzino riconosce proprio in lui il rapitore.

Advertisement

Poco alla volta, si scopre la verità… ci troviamo in un futuro distopico, in cui Ryan è vittima di un sistema di controllo remoto della mente: qualcuno, infatti, lo sta manipolando senza che se ne renda conto.

La tecnologia utilizzata ha, però, una falla e, per un periodo di nove minuti e quarantasette secondi, si disconnette dalla mente della vittima: l’obiettivo di Ryan è, quindi, quello di sfruttare questi preziosi minuti di piena coscienza al massimo, per scoprire cosa sta realmente accadendo e salvarsi.

Il cast di attori di The Anomaly

Diretto e prodotto da Noel Clarke, The Anomaly vede nel suo cast di attori lo stesso Noel Clarke, nei panni di Ryan Reeve insieme ad Ian Somerhalder (Harkin Langham), Brian Cox (Dr. Lloyd Langham), Alexis Knapp (Dana) e Luke Hemsworth (Agente Richard Elkin).

Advertisement

Tra i nomi, anche Ali Cook (Agente Travis), Michael Bisping (Sergio) e Art Parkinson (Alex).

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di The Anomaly

La sceneggiatura è di Simon Lewis.

Il film è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...