The Protector, la serie turca di Netflix: trailer, trama e cast della stagione 4

Autore: Elena Arrisico ,

Creata da Binnur Karaevli, #The Protector sta per arrivare con la sua quarta stagione, a distanza di pochi mesi dal rilascio del terzo ciclo di episodi su Netflix.

Con Çağatay Ulusoy nel ruolo del protagonista, Hakan: Muhafiz – è questo il titolo originale della serie – è una serie turca basata sul libro Karakalem ve Bir Delikanlının Tuhaf Hikayesi di İpek Gökdel, che racconta la storia di Hakan, ragazzo che ha la missione di salvare Istanbul da un nemico immortale.

Netflix
Primo piano di Çağatay Ulusoy nel poster di The Protector
Il poster di The Protector

Il trailer della quarta stagione

A distanza di pochi mesi dall’uscita della terza stagione di The Protector – uscita il 6 marzo 2020 - la nota piattaforma di streaming online ha rilasciato il trailer della quarta stagione della serie. Le immagini ci riportano in una Istanbul nel caos, mentre i disordini e la paura tra i cittadini esplodono.

Advertisement

Puoi unirti a noi o prepararti all’inevitabile fine. È arrivato per te il momento di scegliere da che parte stare.

La lotta tra le due fazioni opposte, che si contendono la città, prosegue.

Advertisement

Guarda dove siamo arrivati. Il primo Protettore ha ucciso Vezir e cosa è successo? Non ripeteremo la storia, amici miei.

Nella terza stagione, infatti, la città si trovava alle prese con la diffusione di un virus letale mentre Hakan (Çağatay Ulusoy), in una lotta contro il tempo, cercava un antidoto per salvare tutti i cittadini. Un viaggio attraverso la storia dei suoi antenati consente ad Hakan di comprendere come agire. Una battaglia tra passato e presente…

Risolveremo il problema nel passato.

Netflix
Primo piano di Çağatay Ulusoy in The Protector
Hakan, protagonista di The Protector

Se è vero che il bene trionfa sempre, occorre cogliere le opportunità che si presentano per aggiustare le cose…

Advertisement

Zeynep (Hazar Ergüçlü) dice ad Hakan che, qualunque percorso scelga, Istanbul sarà comunque distrutta. Hakan, però, non ha mai smesso di lottare e non lo farà neanche adesso.

Questa non è più una lotta tra i Protettori e gli Immortali… è personale adesso.

Una quarta stagione che lascia presagire nuovi colpi di scena, in una Istanbul dallo scenario apocalittico.

La trama di The Protector

La trama di The Protector racconta la storia del giovane commerciante Hakan (Çağatay Ulusoy) che, da gestore di un Bazar insieme al padre adottivo, si trova a dover fare i conti con un antico ordine segreto e una profezia che lo vede salvatore dell’intera città di Istanbul in quanto Protettore.

Advertisement

Dopo la morte del padre, Hakan fa la conoscenza dei Leali Kemal (Yurdaer Okur) e Zeynep (Hazar Ergüçlü), anch’essi facente parte dell’antico ordine segreto che ha il compito di proteggere la città dai cosiddetti Immortali. Hakan è l’unico a poter sconfiggere gli Immortali e a poter impedire la distruzione totale di Istanbul.

Nella prima stagione, l’unico Immortale rimasto in vita, Faysal (Okan Yalabik), faceva di tutto per riportare in vita la moglie Rüya (Burçin Terzioğlu) e ci riusciva, provocando il risveglio anche degli altri Immortali. Nella seconda stagione, Hakan scopriva la verità sulla sua famiglia e di avere un fratello il quale, però, lavora per gli Immortali e rilascia un virus su Istanbul.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nella terza stagione, abbiamo visto Hakan fare i conti con quanto successo, oltre che in lotta con un Immortale mai visto prima: Vezir, il vero villain della serie. Tutto mentre il Protettore cerca di salvare gli umani, trovando un antidoto e mentre Faysal e Rüya pianificano di governare la città libera dagli umani.

Durante la ricerca dell’antidoto, scopriamo la storia degli antenati di Hakan e adesso? Netflix ci lascia con un interrogativo:

Chi vincerà quando tutto finirà? L'unico modo per scoprirlo è tornare all'inizio della storia!

Ci aspetta, dunque, un approfondimento maggiore del passato di Hakan e del mondo dei Protettori e degli Immortali. 

Il cast di attori

Creata da Binnur Karaevli e diretta da Can Evrenol, Umut Aral e Gönenç Uyanık, The Protector vede nel suo cast di attori il protagonista Çağatay Ulusoy (Hakan) insieme, tra gli altri, a Mehmet Kurtuluş (Mazhar), Hazar Ergüçlü (Zeynep), Okan Yalabik (Faysal), Alp Boyraz (Ali), Burçin Terzioğlu (Rüya) e Saygın Soysal (Mergen). 

Nel cast anche Funda Eryigit, Taner Olmez e Bige Onal.

Gli episodi in streaming

La quarta stagione di The Protector, prima serie turca originale distribuita dalla nota piattaforma di streaming online, è in arrivo su Netflix il 9 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...