The Rain: la stagione finale arriva ad agosto su Netflix

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha appena annunciato che la terza e ultima stagione di The Rain, la fortunata serie televisiva danese, sarà disponibile nella piattaforma di streaming on-demand a partire dal 6 agosto.

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie TV è ambientata in un mondo post apocalittico in cui un terribile virus si diffonde con la pioggia. Simone (Alba August) e il fratello Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) restano per ben 6 anni nascosti in un bunker. Dopo essere usciti, seguono un gruppo di sopravvissuti e vanno alla ricerca del padre scomparso. Durante questo loro percorso cercheranno di sconfiggere il loro principale rivale: la pioggia.

Advertisement

Lo show è stato accolto positivamente dalla citrica e dal pubblico: Netflix si riconferma essere quasi una vetrina che consente agli artisti di diversi paesi di emergere. The Rain può contare su una solida fan base in Danimarca e ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

Netflix ha annunciato che la terza stagione, composta da 6 episodi, concluderà la storia. Inoltre, è stato anche pubblicato un filmato che segue il dietro le quinte.

Netflix
Il poster di The Rain

Da dove ripartirà la trama?

Durante la seconda stagione si scopre che il virus ha la capacità di mutare e che si è assimilato a Rasmus, che necessita urgentemente di un medico. Frederik indica ai sopravvissuti la località in cui si trova una base in cui alcuni scienziati, tra cui Jakob, stanno cercando una cura. Il gruppo tenterà quindi di trovare una soluzione per Rasmus, che diventa addirittura un possibile pericolo. 

Advertisement

I sei episodi della prossima stagione, portandoci verso la conclusione dell'avventura, potrebbero rispondere a tutte le domande di Simone e Rasmus Andersen rimaste inevase. Nel filmato recentemente diffuso non viene anticipato alcun dettaglio riguardo alla trama completa della terza stagione, ma possiamo leggere la frase: 

La fine è solo l'inizio, ma ogni inizio ha una fine.

Il cast della stagione 3

Il cast della terza stagione di The Rain è composto da Alba August (Simone), Lucas Lynggaard Tønnesen (Rasmus), Mikkel Boe Følsgaard (Martin), Sonny Lindberg (Jean), Lukas Løkken (Patrick), Clara Rosager (Sarah), Evin Ahmad (Kira) Nathalie Madueño (Fie ), Johannes Kuhnke (Sten). Nuovi membri del cast sono Rex Leonard (Daniel), Cecilia Loffredo (Luna), Henrik Birch (Lars) e Annemette Andersen (Trine).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...