Warrior Nun, Netflix svela il trailer della sua nuova serie fantasy

La lotta eterna tra bene e male torna a essere protagonista della serie TV Warrior Nun, disponibile su Netflix a luglio.

Il mistero avvolge la storia di Warrior Nun.

La serie ambientata tra passato e presente, riporta lo spettatore alla basilare e fondamentale lotta tra il bene e il male, che va avanti da secoli e secoli.

Il trailer che apre questo articolo, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix, mostra un mix di scene fantasy e action con alcuni effetti speciali degni di nota.

La ragazza la cui voce accompagna le prime immagini è la protagonista dello show, che da morta acquisisce alcuni misteriosi poteri e una nuova vita. Questa nuova avventura la porterà a conoscere l'Ordine della Spada Cruciforme, ossia una antichissima società segreta di suore guerriere che ha giurato di proteggere il mondo dal male.

Lo show, presentato come un drama fantasy, pieno di mistero, azione e avventura, metterà certamente alla prova le qualità della ragazza e, molto probabilmente, affronterà i motivi della sua morte come un elemento importante della trama.

In Warrior Nun ci sarà anche la Arqtech, una società che investe nel campo della tecnologica e che, probabilmente, minerà la pace nel mondo, dando spazio ad azioni malvagie.

Il cast di Warrior Nun

Nel ruolo della protagonista Ava c'è la giovane attrice Alba Baptista.

NetflixIl personaggio di Ava
Alba Baptista è Ava

Toya Turner è Shotgun Mary.

NetflixIl personaggio di Shotgun Mary
Toya Turner è Shotgun Mary

Lorena Andrea è Sorella Lilith.

NetflixIl personaggio di Lilith
Lorena Andrea è Lilith

Kristina Tonteri-Young è Sorella Beatrice.

NetflixIl personaggio di Beatrice
Kristina Tonteri-Young è Beatrice

Oltre a loro, fanno parte del cast:

  • Tristan Ulloa nel ruolo di Padre Vincent
  • Sylvia De Fanti nei panni della Madre Superiora
  • Thekla Reuten nel ruolo di Jillian Salvius
  • Emilio Sakraya nei panni di JC
  • Joaquim de Almeida nel ruolo del Cardinale Duretti
  • Lope Haydn Evans nella parte di Michael

Il fumetto a cui si ispira la serie

Warrior Nun è tratta da un fumetto dal titolo Warrior Nun Areala creato da Ben Dunn e pubblicato negli Stati Uniti dal dicembre 1994.

Il fumetto racconta di una incredibile "guerra fredda" tra Paradiso e Inferno e di queste Suore Guerriere (come da titolo) che combattono per mantenere la pace nel mondo.

Babiar, Craig Warrior Nun Areala 1: Armor of God: 0
Babiar, Craig

Warrior Nun Areala 1: Armor of God: 0

79,83 €

Episodi e data di uscita

Lo show di stampo sovrannaturale, creato da Simon Barry, esordirà con la prima stagione composta da 10 episodi.

Barry ha firmato la sceneggiatura degli ultimi due episodi dello show, mentre si sono alternati nella scrittura degli altri episodi sceneggiatori quali Amy Berg (episodi 4 e 5), Terri Hughes Burton (episodi 1 e 8), David Hayter (episodi 2 e 7), Matt Bosack (episodi 6 e 7) e il duo formato da Sheila Wilson e Suzanne Keilly (episodio 3).

Warrior Nun sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix dal 2 luglio 2020.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca