Proiettile vagante, il trailer del thriller Netflix ad alta velocità

Autore: Alice Grisa ,

Ritmo, adrenalina e atmosfere ruggenti alla Fast & Furious caratterizzano il nuovo trailer del thriller francese Proiettile vagante (The Lost Bullet in lingua inglese e Balle perdue in francese), la storia di un mago della meccanica accusato di omicidio.

Diretto da Guillaume Pierret, e scritto da Guillaume Pierret, Alban Lenoir e Kamel Guemra, The Lost Bullet è uno sfrecciare di auto alla massima velocità anche a rappresentare la corsa contro il tempo di Lino, un brillante meccanico accusato di omicidio che deve ritrovare l’unica prova in grado di scagionarlo: un proiettile su un’auto.

Proiettile vagante Proiettile vagante Un meccanico prodigio è ingiustamente accusato di omicidio. L'unica prova della sua innocenza è il proiettile incriminato, conficcato in un'automobile scomparsa. Apri scheda

Trama

Lino è un abilissimo meccanico reclutato dalla polizia per sgominare una banda di trafficanti di droga. Dopo nove mesi, gli agenti si sono resi conto del suo valore, ma l’uomo viene accusato di omicidio. L’unica prova che potrebbe evitargli il carcere è un proiettile scomparso. Tra inseguimenti e corse ad alta velocità, Lino deve conquistarsi l’unica risorsa per la propria salvezza.

Advertisement

Quel tizio ha attraversato quattro muri di cemento armato con una semplice Clio!

Advertisement

Incredibilmente sfuggito alla polizia, dopo essere stato arrestato e mandato in carcere, ha poco tempo per trovare la prova della propria innocenza. Ci riuscirà?

Netflix
Una scena di The Lost Bullet

A metà tra thriller e action, The Lost Bullet è una pellicola francese lanciata a mille chilometri orari su Netflix. 

Trailer

Musica insistente e inseguimenti caratterizzano la breve clip del trailer di Proiettile vagante, un concentrato di corse, fuoco, scavalcamenti, prodezze automobilistiche, calci e scontri. In primo piano, la figura del geniale Lino, arruolato dai criminali e dalla polizia per le sue abilità.

Advertisement

Poi però l’uomo viene incastrato e ha un solo modo per ritrovare la libertà: scovare il proiettile smarrito.

Netflix
Una scena di The Lost Bullet
Caccia ai trafficanti

La strada è il co-protagonista della storia: proprio come le sue auto, Lino è chiamato a essere veloce per scampare all’arresto.

Cast

Nel ruolo del protagonista troviamo un attore-stuntman, l’atletico Alban Lenoir, che interpra appunto Lino. Al suo fianco altri interpreti, in un cast all-french:

Advertisement
  • Ramzy Bedia
  • Nicolas Duvauchelle
  • Stéfi Celma
  • Rod Paradot
  • Pascale Arbillot
  • Sébastien Lalanne

Proiettile vagante è ora su Netflix. Siete curiosi di godervi questa storia ad alta tensione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...