Relazione pericolosa, il thriller dark di Netflix

Relazione pericolosa è il nuovo thriller dark in arrivo su Netflix a luglio. I protagonisti del film sono Nia Long, Omar Epps e Stephen Bishop. La trama di Fatal Affair - questo è il suo titolo originale - racconta una storia d'amore pericolosa...

Interpretato da Nia Long e Omar Epps, Relazione pericolosa è il nuovo thriller dark in arrivo su Netflix.

Diretto da Peter Sullivan, il film – in lingua originale, Fatal Affair - racconta di una donna che incontra un vecchio amico che si rivela essere molto pericoloso.

NetflixNia Long e Omar Epps in Fatal Affair
Fatal Affair, il thriller in arrivo su Netflix

La trama del nuovo thriller dark di Netflix

Non si sa molto sul nuovo dark thriller della nota piattaforma di streaming online, di cui però è stato pubblicato il primo trailer.

La trama di Relazione pericolosa racconta la storia di Ellie – interpretata da Nia Long – la quale cerca di riappacificarsi con il marito (Stephen Bishop), dopo aver avuto un breve incontro con David (Omar Epps).

NetflixNia Long e Omar Epps che ballano
Ellie e David in Relazione pericolosa

David è un vecchio amico di Ellie che, però, si rivela essere più instabile e pericoloso di quanto avesse immaginato…

Il cast di attori di Relazione pericolosa

Scritto e diretto da Peter Sullivan, Relazione pericolosa (Fatal Affair) vede nel cast Nia Long (Ellie), Omar Epps (David) e Stephen Bishop (Michael).

Tra gli attori, ci sono anche Aubrey Cleland (Britanny), Maya Stojan (Courtney), Kj Smith (Deborah), Carolyn Hennesy (Janice), Kate Orsini (Lauralee) e Lyn Alicia Henderson (Detective Larson).

NetflixNia Long e Stephen Bishop si baciano in Relazione pericolosa
Ellie e Michael, personaggi di Relazione pericolosa

Oltre a Peter Sullivan, il film è scritto da Rasheeda Garner. Produttori della pellicola sono Nia Long, Barry Barnholtz, Brian Nolan e Jeffrey Schenck.

L’uscita di Relazione pericolosa

Relazione pericolosa arriverà su Netflix Italia il 16 luglio 2020.

Leggi anche

      Cerca