Come vendere droga online: trailer e anticipazioni della stagione 2

Moritz e Lenny si preparano a tornare nella seconda stagione della serie televisiva Come vendere droga online (in fretta): ecco il trailer ufficiale.

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), la serie TV tedesca creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann. La piattaforma di streaming on-demand ha inoltre annunciato la data d’uscita: il 21 luglio 2020.

Ispirato ad alcuni fatti reali accaduti a Lipsia (Germania) nel 2015, lo show presenta degli effetti visivi legati all’uso delle droghe e a una massiccia presenza dei social network.

Come vendere droga online (in fretta) 2: la trama

Moritz (Maximilian Mundt) e Lenny (Danilo Kamperidis) sono diventati delle vere e proprie star senza nome, dopo aver creato un negozio di droghe online. I protagonisti di questa serie televisiva sono riusciti a guadagnare 1 milione di euro e hanno deciso di chiudere l’attività. Moritz, ormai legato a questo suo business illegale, non riesce proprio a staccare la spina di MyDrugs, decidendo quindi di continuare con il suo piano e, addirittura, di ampliare gli affari.

Netflix/BTFI protagonisti della serie TV Come vendere droga online

Lenny, amico e socio di Moritz, include in questo loro “progetto” anche Kira (Lena Urzendowsky), una giovane hacker. I protagonisti sono però braccati dalla polizia e da due gangster: il loro piano diventa sempre più rischioso.

Il cast della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) 2

Il cast della seconda stagione sarà composto, tra gli altri, anche da Maximilian Mundt (Moritz Zimmermann), Danilo Kamperidis (Lenny Sander), Damian Hardung (Dan Riffert), Lena Klenke, Bjarne Mädel, Luna Schaller (Gerda), Leonie Wesselow (Fritzi) e Anna Lena Klenke (Lisa).

Uscita ed episodi

La seconda stagione di questa serie TV uscirà il 21 luglio 2020, come confermato dal filmato diffuso poche ore fa. Già lo scorso luglio, BTF, la casa di produzione tedesca, aveva confermato che la storia di Moritz sarebbe continuata con un secondo ciclo di episodi.

Non è ancora chiaro da quanti episodi sarà composto, ma si pensa che essi potrebbero essere 6, proprio come accaduto con la prima stagione.

  • La serie TV uscirà il 21 luglio 2020.

  • Come vendere droga online (in fretta) è una serie televisiva disponibile su Netflix. 

Leggi anche

      Cerca