The Handmaid's Tale 4 è rimandata (di nuovo): arriverà nel 2021
L'uscita di The Handmaid's Tale 4 è rimandata al 2021. A rivelarlo è stata Hulu, che ha spostato l'uscita del quarto ciclo di episodi inizialmente prevista per l'autunno 2020. Il ritardo è dovuto allo stop alle riprese causato dalla pandemia da COVID-19.

L’uscita della pluripremiata The Handmaid’s Tale è nuovamente rimandata: la quarta stagione vedrà, infatti, la luce nel 2021 e non nell’autunno 2020, come previsto.
A causa della pandemia da COVID-19, la lavorazione del quarto ciclo di episodi è stata interrotta, lo scorso marzo. Ad annunciarlo - come riportato da Variety - è stata Hulu che, però, non ha ufficializzato alcuna data precisa.
Vincitrice di nove Emmy Awards e due Golden Globe, creata da Bruce Miller e ispirata al romanzo distopico Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood, The Handmaid's Tale è prodotta dal 2017 ed è alla sua quarta stagione.

Il Racconto dell'Ancella di Margaret Atwood
15,96 €Ambientata in un futuro distopico in cui il tasso di fertilità è inferiore alla normalità a causa di inquinamento e malattie, dopo la guerra civile, il regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead assume il comando in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti d’America. Vengono create nuove classi sociali, in cui le donne non possono leggere o lavorare e in cui le donne fertili vengono chiamate “Ancelle” e assegnate – dopo essere state rapite e separate dalle loro famiglie – a delle famiglie elitarie, in cui subiscono stupri rituali al fine di dare dei figli a quelli che sono – a tutti gli effetti – dei padroni.

Le Ancelle sono vestite di rosso; ci sono, poi, le "Marta", che indossano il grigio e sono delle domestiche; le “Mogli", che vestono in azzurro e le “Zie”, che vestono in marrone scuro e “addestrano” le Ancelle. Jane Osborne (Elisabeth Moss) è, inizialmente, ribattezzata Difred, ovvero “di proprietà di Fred” e viene, per l’appunto, assegnata alla casa del Comandante Fred Waterford (Joseph Fiennes) e della moglie Serena Joy (Yvonne Strahovski).
Le riprese della quarta stagione – come detto prima – sono state fermate lo scorso marzo. La stessa Elisabeth Moss ne aveva dato annuncio sul proprio profilo Instagram:
Ciao, ragazzi. Abbiamo interrotto la produzione della stagione 4 al fine di preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e di unirci al mondo nel tentativo di abbassare la curva del contagio. Questo show è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che loro e tutti coloro che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi.
The Handmaid’s Tale 4 sarà composta da dieci episodi come la prima stagione e non tredici come la seconda e la terza stagione.

Cofanetto Blu-ray di The Handmaid's Tale - Season 3
24,03 €Non ci resta che attendere che il cast possa torna al lavoro e che venga annunciata la data ufficiale di rilascio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale!
NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.