AVA, trailer del film ad alta tensione con Jessica Chastain e un cast stellare

Jessica Chastain è una bellissima e letale macchina da guerra nel trailer di Ava!

Voltage Pictures ha pubblicato il primo trailer di Ava, l'action thriller diretto da Tate Taylor con Jessica Chastain nei panni di un'assassina specializzata in missioni di alto profilo.

Come nella migliore tradizione del genere, il video che apre questo articolo propone un montaggio di immagini ad alto ritmo, lasciando quasi senza fiato lo spettatore.

L'inizio del trailer inganna con il suo fare romantico, quando poi il personaggio di Ava uccide a sangue freddo un uomo (interpretato dall'ex Mister Fantastic Ioan Gruffudd) e ne comunica l'avvenuta uccisione al suo superiore tramite telefono, quest'ultimo ha la voce inconfondibile di John Malkovich.

Il personaggio di Malkovich, poi nel video, si vede a colloquio con Simon (Colin Farrell) e quest'ultimo non pare affatto contento del lavoro che sta svolgendo Ava.

La situazione chiaramente precipita e Ava, da quello che il trailer mostra, sembra essere diventata un obiettivo per la sua ormai ex agenzia. Anche se (al 53esimo secondo) il personaggio di Malkovich le dice che la compagnia per cui lavora non ha nulla a che fare con ciò che le sta succedendo e con chi la sta perseguitando.

Si scopre in seguito, nel video, che c'è la figura di Simon dietro tutto ciò.

In pieno stile Mission: Impossible (se ricordate nel primo film della saga Ethan Hunt viene perseguitato quasi allo stesso modo), Ava dovrà lottare, scappare, inseguire e come recita il poster qui sotto: uccidere o essere uccisa.

Vertical EntertainmentJessica Chastain vestita di rosso nel poster di Ava
Il poster internazionale di Ava

Il cast di Ava

Come preannuncia il titolo di questo articolo, il cast del film è particolarmente ricco di grandi attori.

Negli ultimi 10 anni la carriera di Jessica Chastain ha spiccato il volo, rendendola il volto di molti film importanti e drammatici come Zero Dark Thirty e Interstellar.

È stata protagonista di Molly's Game, del secondo capitolo dell'horror di successo IT ed è stata anche un personaggio Marvel nel film X-Men: Dark Phoenix.

Vertical EntertainmentJessica Chastain
Jessica Chastain in Ava

Colin Farrell, che interpreta Simon, ha alle spalle una lunga carriera di film cult e blockbuster.

Recentemente è stato protagonista della saga di Animali Fantastici (inerente al mondo magico di Harry Potter) e prossimamente sarà Oswald Cobblepot aka il Pinguino nel film The Batman di Matt Reeves.

Vertical EntertainmentColin Farrell con la pistola in mano
Ava, Colin Farrell è Simon

John Malkovich è uno dei più grandi attori del nostro tempo, capace di ricoprire qualsiasi ruolo (compreso quello di se stesso in Essere John Malkovich).

Recentemente è stato protagonista in TV con la serie di Paolo Sorrentino The New Pope, dove ha interpretato Sir John Brannox, e della serie targata Netflix Space Force, dove ha interpretato il dottor Adrian Mallory al fianco di Steve Carell.

Vertical EntertainmentJohn Malkovich parla con Jessica Chastain
John Malkovich in Ava

Fanno parte del cast anche:

Ava, basato su una sceneggiatura di Matthew Newton, è diretto da Tate Taylor, già regista del film The Help dove ha recitato la stessa Chastain.

Ava sarà nei cinema americani dal 25 settembre 2020.

Leggi anche

      Cerca